[ad#antonio]
Il nuovo Q800 è il primo smartphone quad-core di XOLO e potrà contare su un processore quad-core di MediaTek che troviamo in molti altri smartphone Android low-cost per la Cina o altri mercati emergenti.
Lo XOLO Q800 è dotato di:
- Processore quad-core MediaTek da 1.2 GHz;
- Display IPS da 4.3 pollici con risoluzione di 960×540 pixel;
- Android 4.1 Jelly Bean;
- 1 GB di RAM;
- 1 GB di storage interno (espandibile tramite microSD);
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 1.2 megapixel;
- Dual-DIM;
- Batteria da 2.100 mAh;
Questo nuovo Q800 non è molto differente da smartphone Android già visti in precedenza, come il Micromax A116 Canvas HD, ad eccezione del display più piccolo, scelta che potrebbe essere vincente dato che ormai lo standard dei display è sempre più ampio.
Il nuovo XOLO Q800 sarà in vendita presso i rivenditori Flipkart per Rs 12.499, circa 240$. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Android? Secondo voi questo produttore è in grado di realizzare uno smartphone rivoluzionario?
Dico solo una cosa Zopo 810 HD… A voi le conclusioni.
ma perche’ continuate a recensire cose che il 98.87% degli italiani e almeno il 95% dei lettori Androidiani non avranno mai l’occasione di avere ?
Da ebay si compra tanta di questa roba xD dovresti farti un giro li
La batteria e la memoria lasciano parecchio a desiderare…
Che cavolo ce ne frega a noi dell india…é un telefono discreto ma se non commercializzato qui che me ne frega???é il 100simo articolo di merce non europea…
Sta cosa sta incominciando a essere ridicola: che vuol dire per l’india? Innanzitutto l’india è un paese in fortissima espansione, roba che noi in italia ci sognamo…i ricchi sono ricchi per davvero e sinceramente potrebbero anche comprarsi l’azienda per intero, il resto della gente è talmente povera che non penso che acquistare un telefono quad core rientri nelle loro priorità…
[…] (…)Continua a leggere XOLO Q800: smartphone quad-core da 240$ per l’India su Androidiani.Com […]