Il Sony Xperia Pro 1 potrebbe arrivare con un sensore primario da 1 pollice

26 Ottobre 2021Nessun commento

Nel maggio di quest'anno, il produttore di smartphone giapponese Sharp ha lanciato l'Aquos R6, il primo smartphone del settore con un enorme sensore per fotocamera da 1 pollice. La fotocamera principale del dispositivo presentava un sensore CMOS da 20 MP con obiettivo a 7 elementi sviluppato in collaborazione con Leica.

Ora, le ultime indiscrezioni suggeriscono che Sony offrirà un sistema di fotocamere simile sul prossimo Xperia Pro 1. Secondo un paio di immagini condivise sulla piattaforma cinese Weibo, il prossimo Sony Xperia Pro 1 presenterà un sensore per fotocamera da 1 pollice con ottica Zeiss. La fotocamera principale avrà un sistema a doppia apertura (f/2.0 e f/4.0), come quello che abbiamo visto in precedenza sulla gamma Samsung Galaxy S9 ed Galaxy S10.

Le immagini ci danno anche il nostro primo sguardo al dispositivo. Lo smartphone presenta lo stesso design di altre recenti top di gamma Sony, con una configurazione quad-camera aggiornata sul retro, una porta USB di tipo C ed un pulsante di scatto dedicato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com