Sony potrebbe rilanciare la sua gamma di smartphone da gaming

8 Settembre 2022Nessun commento

Dopo aver svelato il suo ultimo top di gamma compatto, l'Xperia 5 IV, Sony sembra ora preparare un nuovo dispositivo incentrato sui gamers. La società ha programmato un altro evento di lancio per la metà del mese, durante il quale svelerà il dispositivo in arrivo.

Sebbene non abbiamo alcun dettaglio sul prossimo dispositivo Xperia, il teaser di Sony conferma che è fatto per giocatori professionisti e streamer”Inoltre, il video mostra un membro di Scarz, una squadra di eSport professionistica giapponese, che gioca ad un gioco mobile su un dispositivo sagomato, che sembra avere anche i grilletti.

Purtroppo, il teaser non rivela se il dispositivo in arrivo sarà un nuovo smartphone da gioco Xperia o solo un accessorio di gioco per i dispositivi già esistenti. Dovremo aspettare fino all’evento di lancio del 12 settembre per ulteriori dettagli. Sony non ha realizzato uno smartphone da gaming dai tempi del Sony Ericsson Xperia Play. Sebbene l’azienda avesse un successore in lavorazione, non è mai arrivato sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com