Una delle prime ad annunciare l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 IceCream Sandwich per alcuni dei suoi dispositivi in particolare per la serie Xperia.
tra cui Xperia Play, Arc, Neo e Pro.
L’annuncio si è avuto in questo modo, un utente di Facebook ha posto la fatidica domanda sulla pagina Facebook di Sony Ericsson Italia: Quando sarà disponibile Ice Cream Sandwich per l’Xperia Neo?
La risposta di Maurizio de Palma , responsabile marketing di Sony Ericsson Italia, è una di quelle che spicca tra tutte poichè da un’indicazione quasi precisa dichiarando la disponibilità entro Marzo 2012.
Siamo sicuri che la tempestività nel rilascio di Android 4.0 sarà un’ottima pubblicità per qualunque azienda, vedremo l’eventuale risposta di Samsung.
Ottimo… una conferma di ciò che già sapevo ma… il mio robottino ne sarà fiero :)
Questa notizia è vecchia di qualche giorno… :-(
I galaxy di fascia alta riceveranno ics per febbraio…notizie vecchie. Ovvio che gli xperia vengano aggiornati tutti…son tutti uguali a livello hardware (soc qualcomm da 1ghz quindi tutti di fascia medio-bassa vista la concorrenza e i tempi) cambia solo la dimensione del display. Spero che nel 2012 s.e. diventi + competitiva adottando soc + potenti e completi e incrementando la ram e soprattutto la rom. P.S. le vendite del 2011 sono inferiori a quelle del 2010 pur avendo molti + terminali a disposizione.