[ad#ad-jasmin]
Secondo Sony, il problema riguarderebbe solamente i primi 100,000 pezzi prodotti, quindi tutti gli altri sarebbero a tenuta stagna e non consentirebbero ai liquidi di entrare in nessun modo. Purtroppo molti utenti hanno acquistato uno di questi 100,000 pezzi e la stessa società ha messo a disposizione i Sony Store per verificare se il proprio Xperia Tablet S sia effettivamente a tenuta stagna.
Sony Japan ha confermato tramite un comunicato ufficiale che le vendite ripartiranno dalla metà di Novembre. Non ci resta che attendere le nuove scorte per verificare se effettivamente il problema sia stato risolto in via definitiva.
io starei ben attento a tenere il tab/cell lontano da qualsiasi liquido a prescindere che me lo vendano come subacqueo o no
Ma in Italia non esistono Sony Store. Comunque non mi ci faccio la doccia, questo è sicuro :)
Non è vero a Monza c’è un Sony storie.
A Monza? Beh, a Roma non c’è traccia di Sony Store (o almeno, non più!)
Sony doveva ritirare dal mercato anche xperia S visto che 3/4 delle persone ha trovato il display fallato con aloni gialli e macchie strane.
E’ stato sostituito gratuitamente (e con un omaggio mi pare) il display a tutti quelli che presentavano questo problema. Il mio non ha niente di strano.
La fonte dei dati per arrivare a concludere 3/4 ???? Si parla sempre per sentito dire o te p ha detto tuo cuggino
[…] (…)Continua a leggere Xperia Tablet S: di nuovo in vendita da metà Novembre dopo i problemi legati all… […]
mi piace davvero un casino sto tablet, aspetto di vedere com’è il nexus 10 però :D