Xperia 10 II di Sony riceve l’aggiornamento stabile di Android 12

26 Aprile 2022Nessun commento

Verso la fine del mese scorso, Sony ha lanciato aggiornamenti stabili di Android 12 per l'Xperia 10 III e l'Xperia Pro-I . L'aggiornamento ha portato tutte le nuove funzionalità di Android 12 sui dispositivi, insieme alle patch di sicurezza Android per febbraio 2022. Ora l'azienda ssta lanciando un aggiornamento simile per il vecchio Xperia 10 II, con patch di sicurezza più recenti.

L’aggiornamento ad Android 12 per il Sony Xperia 10 II ha iniziato ad essere distribuito agli utenti del sud-est asiatico. Misura circa 900 MB ed ha il numero di versione 59.2.A.0.422. Come accennato in precedenza, l’aggiornamento porta tutte le nuove funzionalità di Android 12 sul dispositivo, ma non include le vecchie patch di sicurezza di febbraio 2022. Questo perché il colosso sta distribuendo l’aggiornamento con le patch di marzo 2022.

Sony

Uno screenshot dell’aggiornamento condiviso su Reddit rivela inoltre che l’aggiornamento non influirà sui dati degli utenti e che quest’ultimi non potranno tornare alla versione precedente di Android 11 dopo aver installato l’aggiornamento. Sony non ha condiviso una sequenza temporale di rilascio per altre regioni al momento, ma ci aspettiamo il lancio globale nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com