Sony Xperia 10 V avrà un design simile al suo predecessore

27 Febbraio 2023Nessun commento

I rendering trapelati del Sony Xperia 10 V sono emersi tramite il noto leaker di Twitter OnLeaks in collaborazione con The Tech Outlook. La parte posteriore del dispositivo rimane ancora abbastanza pulita ed elegante con una tripla fotocamera verticale a forma di pillola.

La parte anteriore del dispositivo sembra aver ricevuto delle piccole modifiche, con OnLeaks che suggerisce che il dispositivo avrà un display da 6,1 pollici rispetto al display piatto da 6 pollici del suo predecessore.

Sony

Le perdite continuano a menzionare che l’area della cornice superiore anteriore del dispositivo potrebbe ospitare un indicatore LED RGB, un sensore di luce ambientale ed un sensore di prossimità. Tuttavia, la parte inferiore del prossimo Sony Xperia 10 V potrebbe ricevere un aggiornamento rispetto alla precedente iterazione. Le voci menzionano che lo smartphone sarà dotato di altoparlanti stereo per una migliore esperienza audio.

Rimanendo in basso, i rendering trapelati mostrano un jack audio da 3,5 mm, un microfono ed una porta USB-C. Infine, il dispositivo presenterà una tripla configurazione di fotocamere, con un sensore principale da 12 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP ed un teleobiettivo da 8 MP.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com