YotaPhone 2 arriva anche in Italia: doppio display, prezzo elevato

5 Dicembre 201448 commenti

Come avevamo anticipato qualche tempo fa, Il produttore russo Yota Devices ha presentato ufficialmente il suo YotaPhone 2, smartphone dotato di due display che arriverà anche in Italia. Il prezzo, tuttavia, non è certo popolare.

La caratteristica che maggiormente contraddistingue YotaPhone 2 è sicuramente la presenza sulla parte posteriore di un display e-ink da 4.7 pollici a risoluzione 960×540, tramite il quale è possibile effettuare numerose operazioni riducendo al minimo i consumi. Secondo il produttore, infatti, il device consuma tre volte meno rispetto a uno smartphone tradizionale.

Le restanti caratteristiche comprendono un display AMOLED da 5 pollici a risoluzione Full HD (441 ppi), chipset Snapdragon 801 con 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamere da 8 e 2 Megapixel e batteria da 2550 mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat con Lollipop in arrivo.

Uno smartphone sicuramente innovativo e interessante, venduto però a un prezzo tutt’altro che accessibile: ben 749 Euro per il mercato italiano. È possibile reperire YotaPhone 2 sul sito ufficiale e presto il device arriverà negli store Vodafone e Mondadori

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com