[ad#ad-tubiello]
Highscreen è il brand utilizzato dai tedeschi di Vobis per produrre e vendere tablet, notebook e accessori in Russia fin dal 2009. La particolarità dello smartphone ICE 2 è ovviamente la presenza di un display secondario, ma, a differenza di YotaPhone 2, ridotto in questo caso a una piccola striscia sul retro del device, sulla quale visualizzare ora, meteo, notifiche e messaggi senza attivare il display principale.
Il resto delle specifiche comprende, per l’appunto, un display da 4.7 pollici IPS HD, chipset MediaTek MT6592 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con sensore Sony, fotocamera anteriore da 2 Megapixel, batteria da 2550 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.
Il tutto al prezzo di 14990 Rubli, al cambio attuale pari a circa 216 Euro.



[…] Visita: Androidiani.com […]
a questo punto perché non posizionare la porzione e-ink sulla parte frontale, dato che è minuscola? sulla cover è perfettamente inutile
Io la trovo utile,ad esempio se si è abituati a metterlo capovolto ad esempio quando non si vuole essere disturbati. Con quello schermino puoi vedere almeno se sono arrivati messaggi o ci sono chiamate perse(ad esempio se si cava la vibrazione)…
[…] (…)Continua a leggere Highscreen ICE 2, dalla Russia ancora uno smartphone con doppio display su Androi… […]
A me non sembra tanto high sto screen,e neppure cosí ice,poi fate Vobis!
I messaggi e le mail lepuoi vedere anche con schermo spento se hai almeno un mi3 !
Può benissimo restare la in Russia sto coso
basta con ste porcate inutili!!!! fate uno smartphone fatto bene, funzionale, senza fronzoli, resistente. ….si è poi che fa la samsung??
eh no!… yota è decisamente meglio…
Si ma guarda quanto costa rispetto a questo qualità prezzo meglio questo
verissimo!… ma tanto io non compro nessuno dei due.
Pero questo è anche 2 volte più brutto
Troppo simile all’iCoso. Schiaffale. No, non è un typo!
Non prenderei maaaai nulla dalla Russia, possono pure marcire per quanto mi riguarda, omofobi bigotti razzisti incalliti.
Invece il tuo commento è di una apertura senza precedenti, no? perché si sa che generalizzare e fare di tutta l’erba un faccio è una cosa particolarmente intelligente e di cultura.
-.-