Sony durante il CES di Las Vegas ha presentato ufficialmente il nuovo Xperia Z, il top-gamma del 2013 che cercherà di battere un'agguerrita concorrenza. Come ogni top-gamma anche l'Xperia Z ha la sua versione più economica ma meno dotata, cioè l'Xperia ZL. Di quest'ultimo purtroppo ancora non abbiamo avuto molti dettagli riguardanti la disponibilità ed il prezzo e secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe arrivare in Regno Unito.
[ad#antonio]
Sony Italia ha confermato la presenza dell’Xperia Z nel nostro paese ma ancora non abbiamo alcuna novità in merito all’Xperia ZL.
Secondo il celebre portale Xperia Blog questo nuovo dispositivo non dovrebbe arrivare nel Regno Unito e ciò potrebbe seriamente mettere in dubbio la sua presenza nell’intero mercato europeo.
Una versione economica dell’Xperia Z, senza alcuna certificazione in merito a resistenza a polvere ed acqua ma con una batteria leggermente più ampia. La sua scheda tecnica completa comprende:
- Display: 5 pollici full HD (1080×1920) MOBILE Bravia Engine 2 , 441 PPI.
- Processore: Snapdragon S4 Pro quad-core 1.5 Ghz, GPU Adreno 320
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore: 13 Megapixel con Flash LED e sensore Exmor R, registrazione video HDR e modalità burst a 10 fps (9 Megapixel)
- Fotocamera anteriore: 2.2 Megapixel
- Connettività: LTE, NFC, HDMI, microUSB
- Batteria: 2370 mAh
- Dimensioni: 131.6 x 69.3 x 9.8 mm
Certamente un ottimo dispositivo ancora in dubbio per il nostro paese. Vi aggiorneremo non appena Sony Italia rilascerà un comunicato ufficiale.
ma porc..
quello che mi interessava di più ma guarda un pò
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL non arriverà in UK? su Androidiani.Com […]
Ma lo ZL non doveva essere la versione internazionale dello Z ( versione Asiatica )
Niente impermeabile ma batteria più ampia e … cosa non da poco … led di stato.
Cosa centra la versione economica ?? processore, ram, display è tutto uguale !”!!!!
In Italia……
versione “economica”….dove sta l’economicità? la scheda tecnica è sempre la stessa, cambia la resistenza a polvere e acqua (principalmente gli sportellini che coprono le porte I/O) e ha qualche decina di mAh in più
Vogliamo parlare anche delle dimensioni. .? Lo Zl e piu “corto” e stretto del Galaxy s3 pur avendo un 5 pollici full hd .. ( anche a me interessa questo e non lo Z !!!
Non so perché ma a pelle i Sony non mi hanno mai ispirato… boh io non li ho mai spesso tanto il massimo è stato 549 per l’s3. Dopodiché 480 per il note2 e ora basta per almeno 2 anni
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL non arriverà in UK? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL non arriverà in UK? su Androidiani.Com […]