YotaPhone, lo smartphone dual-screen con un display e-ink sarà disponibile da Novembre

13 Settembre 201351 commenti

E' passato quasi un anno da quando l'azienda russa Yota ha presentato il primo prototipo dello YotaPhone, smartphone android con la particolarità di essere dotato di due display, di cui uno con tecnologia e-ink.

Dopo tutto questo tempo sembra che la compagnia sia finalmente pronta a lanciare sul mercato il device (si parla di fine novembre), la cui forma non differisce di troppo da quella di un banale smartphone. Basta girarlo tuttavia, per rendersi conto della caratteristica che rende unico YotaPhone, il display e-ink da 4.3″ tramite il quale sarà possibile leggere libri/files e visualizzare informazioni utili, come l’ora, la data, e perfino delle info riguardo il meteo, tutto a beneficio della batteria del device.

yotaphone

Purtroppo non si hanno altre informazioni circa l’innovativo dispositivo; si sa solo che sarà venduto ad un prezzo compreso fra i 675 e i 765 dollari. Se siano un po’ troppi, anche per uno smartphone unico nel suo genere, non ve lo sappiamo dire, ma ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito.

Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati sulla questione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com