YouTube si aggiorna con le trascrizioni video

16 Marzo 2022Nessun commento

L'app YouTube per Android sta ottenendo una piccola funzionalità che ti consentirà di visualizzare la trascrizione completa di qualsiasi video direttamente sull'app. La funzione era precedentemente limitata alla versione desktop di YouTube, ma ora è in arrivo anche su alcuni smartphone android.

Android Police segnala che la funzione aggiunge una nuova sezione “Trascrizione” sotto la descrizione del video con un pulsante “Mostra trascrizione”. Toccando questo pulsante si apre la trascrizione completa del video corrente con timestamp.

Come è visibile negli screenshot allegati, si può navigare attraverso la trascrizione del video scorrendo la finestra o saltando direttamente ad un timestamp specifico. Tuttavia, la funzione attualmente non dà la possibilità di cercare nella trascrizione, rendendola un po’ meno utile rispetto alla versione desktop. Il rapporto rivela inoltre che la funzione sembra essere disponibile per gli utenti tramite un aggiornamento lato server ed è attualmente limitata ad una manciata di persone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com