YouTube Red arriverà in Italia e sostituirà YouTube Music Key

25 Ottobre 201513 commenti
YouTube Music Key è un servizio ancora in versione beta da tempo disponibile per tutti gli abbonati a Google Play Musica. Questa piattaforma permette agli utenti di poter guardare senza pubblicità, anche offline ed in background, i video musicali. Una delle tante novità che presto troveremo anche su YouTube Red.

[ad#antonio]

Infatti, alcuni utenti abbonati da tempo a YouTube Music Key hanno ricevuto una mail da Google nella quale viene specificato che a partire dal 30 Novembre il servizio cesserà di esistere per far posto a YouTube Red.

Ciò vuol dire che il nuovo servizio della nota piattaforma video arriverà anche nel nostro paese, seppur ancora non sono stati comunicati i tempi precisi.

La chiusura di Music Key risultava ormai inevitabile dato che Red includerà i medesimi servizi però non rilegati esclusivamente al mondo dei video musicali. Vi terremo aggiornati su eventuali novità per il nostro paese.

 

13 risposte a “YouTube Red arriverà in Italia e sostituirà YouTube Music Key”

  1. Stroncatore ha detto:

    Da quando Youtube ha smesso di essere solo Youtube ha smesso di funzionare come si deve. Sarà almeno da 3 aggiornamenti a questa parte che l’app tradizionale su Android riporta il solito messaggio “Problema durante la riproduzione” e non legge più una fava. Sistematelo e non rompete gli zebedei con mille altre ca##ate.

    • Andrea ha detto:

      Fare di tutta l’erba un fascio, sara’ un problema relativo al tuo dispositivo, non ho nulla di simile ne si pala di un bug del genere.

      • Stroncatore ha detto:

        Spiacente, leggi i feedback sul Google Play Store e ti renderai conto che è un problema di vaste proporzioni. Buon per te che non ne soffri, ma sei nella (fortunata) minoranza.

  2. Marco ha detto:

    Tantissime app…. inutili….. tantissime cazzate….
    Fate UNA SOLA APP che faccia tutto e non 100 mila varianti!!! Cavolo per le app Google sembra Samsung per i Telefoni…..

    • Andrea ha detto:

      Vuoi un’app che ti faccia mandare email, visitare un social network, consultare mappe, guardare video, ascoltare musica e comprare app ?
      Se non e’ chiaro qui non si parla di app ma di servizi, per non parlare del fatto che questo serve solo a sostituire un’altro servizio in fase beta.

      • teob ha detto:

        C’è comunque da dire che google tra servizi e app nuovi in beta e dismessi un pobdi confusione la genera….

      • Marco ha detto:

        Ti sembra sensato fare tantissime app che obiettivamente offrono la stessa cosa?

        • Andrea ha detto:

          Gmail e youtube offrono la stessa cosa ? Hai parlato di app che pffrono la stessa cosa ma stai clomorosamente confondendo servizi con app.
          Questo youtube red e’ il sostituto di music key (beta di red) che permette la fruizione di contenuti su youtube senza ad, visualizzare i videoclup della musica di google play music e altri.
          Cos’hanno qiesti servizi a che vedere con le altre app google ??
          Tutto questo fa parte di youtube, non e’ una nuova app.

    • deepdark ha detto:

      Ottimo, così se mi serve un solo servizio (per esempio google music) devo installare una app da 300 mega che mi da tante cose che non mi servono e che sa va in crash mi crasha pure l’unica che mi serve. Eccellente….

      • Marco ha detto:

        Play Music ha moltissimi collegamenti inutili in effetti, e comunque secondo te è meglio fare più abbonamenti con più app che occupano più spazio?

        • deepdark ha detto:

          Secondo me è meglio avere le apps che si usano. Tutto il resto è spazio occupato inutilmente.

  3. Ginevra ha detto:

    Sono d’accordissimo con chi critica Red. Però non dimentichiamo la base da cui parte: il primato delle piattaforme video in Italia (qui i dati: http://lifeinabyte.com/2015/07/02/video-online-ecco-le-10-piattaforme-piu-usate-dagli-italiani/). Altro che Netflix

  4. Rbb ha detto:

    Ma come si posizionano rispetto ai servizi Play music e play film che sono già presenti in google? queste quintalate di sovrapposizioni mi danno ai nervi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com