Dopo Xiaomi e la prima MiBand, anche Yu ha deciso di entrare nel mercato degli indossabili con un’interessante smartband molto economica. Parliamo di YuFit, la quale, ad un prezzo di circa 15$ riesce a migliorare quanto offerto dall’indossabile del produttore cinese. Infatti al posto dei tre LED ha un buon display OLED che ci mostrerà anche l’orario.
[ad#antonio]
Esteticamente la nuova Yu YuFit è molto simile alla MiBand di Xiaomi, ma, come detto precedentemente, la grande differenza risiede proprio nella presenza di questo piccolo display OLED in bianco e nero che ci permetterà anche di consultare l’ora e leggere qualche notifica, oltre a tenere sotto controllo i nostri passi e le calorie bruciate senza dover consultare sempre l’apposita companion app su smartphone.
Ecco alcune foto:
Attualmente questo nuovo wearable sembra essere la scelta migliore per tutti coloro che hanno intenzione di spendere poco per un indossabile, anche se purtroppo non sappiamo se sarà distribuito anche fuori dal mercato asiatico.



ragazzi, quando sarà possibile fate un articolo di dove acquistarlo anche su siti cinesi e indiani :)
Sembra ottimo, Yu darà filo da torcere a Xiaomi, il nuovo Yu Yuphoria promette bene.
ne parlavamo qualche tempo fa con italba, l’inserimento di uno schermo non ha praticamente influenza sul prezzo, prossimo step… scrittura in verticale.
In effetti servirebbe… Cmq é la sosia della miband, e a proposito , mi si é rotto qualche giorno fa il cerchietto della parte terminale del cinturino… Con l’attack si é ristaccato subito, sapete consigliarmi? PS ovvio che farei prima a comprarbe uno nuovo ma non mi va di aspettare un mese per riceverlo
Idem a me. Ho comprato i braccialetti colorati su tinydeal. 6euro e rotti 4colori. Nn sono originali ma vanno bene ugualmente. Si staccano solo qualche volta in più dell’originale
anche io presi su tinydeal tutto il set completo per me e la mia ragazza…
[…] (…)Continua a leggere Yu YuFit: nuova smartband molto economica su Androidiani.Com […]
OHhhh… E tanto ci voleva?
Se la durata della batteria è la stessa del miband, così come la bontà dei sensori, allora è meglio.
Ciò se non si tiene conto che per la miband il team miui ha introdotto nuove funzioni rispetto al software base (non le ho ancora provate ma, se lavorano bene come con miuiv6 italiana, allora è un punto in più notevole)
E se volessi anche un’infermiera, magari carina?
Problemi psichiatrici?
Sino a quando non cambieranno il sistema di ritenzione del sensore non acquisterò altri dispositivi del genere (intendo economici).