Zaydo è una società nata da poco che cerca di farsi notare sul ricco mercato degli smartphone grazie ad un nuovo esemplare battezzato Pulse. Questo interessante smartphone riesce a far coesistere un ottimo design con specifiche tecniche di fascia alta ed un prezzo molto aggressivo.
[ad#antonio]
Il primo smartphone di questa piccola azienda è stato battezzato Zaydo Pulse ed è dotato di:
- Display Ultra Clear IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 810
- GPU Adreno 430
- 4 GB di RAM DDR4
- Batteria rimovibile da 3100 mAh
- 32/64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 megapixel con f/2.0
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- MicroSIM
- Android 4.4 KitKat con DashOS
- Supporto rete LTE
Oltre un’ottima scheda tecnica, Zaydo Pulse può anche contare su un design molto interessante, con telaio metallico ed un profilo di appena 5.5 millimetri.
Attualmente lo smartphone è in fase di pre-produzione e le prime spedizioni partiranno dal prossimo 20 Ottobre. Zaydo Pulse è pre-ordinabile tramite lo store ufficiale dell’azienda nelle colorazioni Midnight Black e Smoke White a partire da 319$ per la versione da 32GB e 369$ per 64GB di storage interno.





Aldilà del processore montato (che secondo me negli ultimi device hanno risolto il problema dell’810 del surriscaldamento ) apparentemente sembra un ottimo device
Non capisco come in uno smartphone da 5.5 millimetri siano riusciti a mettere una batteria da 3100 Mah mentre nel note 5 (7.6 millimetri) ci sia una batteria da 3000 Mah…
Hanno scelto una batteria più larga!
Perche, a differenza di Samsung, vogliono farsi notare
Perchè sono 3100 mAh “cinesi”, in realtà saranno la metà….forse….
Non è così assurdo come potrebbe sembrare: il thl 5000 è un 5 pollici per 8.9mm di spessore, eppure ha una batteria di 5000mah reali dentro… Questo è 5.5″ ed è spesso più della metà, quindi come proporzioni ci staremmo… Sempre che il dato dichiarato sia reale e non gonfiato, cosa che a volte succede con i nuovi brand!
Poi, comunque, il note 5 deve avere lo spazio per il pennino, quindi è vagamente giustificabile, anche se comunque samsung ci mette del suo per fare batterie piccole per poi poter vendere power bank e doc per la ricarica rapida/wireless a centinaia di euro: in questo senso, c’è da biasimare più s6 del note 5!
Secondo me i mm non sono la causa delle batterie scarse, o almeno non troppo. conta molto di più la qualità della batteria che la capienza stessa
evviva un’altra casa come Xiaomi! Speriamo che sia un buon terminale e che ne vendano parecchi, abbiamo bisogno di competitor che facciano terminali a prezzi vantaggiosi (ho comprato il mi4w da 64gb a 380 quando l’s5 costava 700…)
Finalmente una batteria degna di nota… Speriamo solo che, dopo essersi fatta notare, non si “allinei” allo standard…
Sempre padelloni. ….
Se viene aggiornato alla 6.0 potrebbe essere un buon acquisto
Si magari, ma da uno che ad ottobre 2015 vende uno smartphone con kitkat, quando avrebbe dovuto mettere lollipop, pretendi pure che lo aggiornino a marshmallow?! Lo spero ma la vedo dura…
Qualcomm sta evidentemente svendendo gli 810 a destra e a manca…
Sarà un caldo inverno…magari in russia viaggiano bene!
Questa è la dimostrazione che può esistere uno smartphone sottile con una batteria capiente
Battute su snapdragon 810 tra 3 — 2 — 1…. Scatenate l’inverno tanto abbiamo il nostro 810