Il produttore cinese ZTE ha intenzione di iniziare il 2016 in grande stile ed infatti già il 5 Gennaio terrà un importante evento durante il quale potremmo conoscere un nuovo smartphone del noto brand Nubia. Quest'ultimo potrebbe finalmente espandersi sul mercato internazionale dopo l'acquisto del dominio nubia.com per ben 2 milioni di dollari.
[ad#antonio]
La prima immagine è stata pubblicata alcune ore fa su Weibo e confermerebbe l’arrivo di un nuovo prodotto che, secondo molti, dovrebbe essere il Nubia Z11. Quest’ultimo dovrebbe essere realmente dotato di un display borderless in grado di offrire interessanti funzionalità tramite le gesture FiT.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo ZTE Nubia Z11 dovrebbe essere dotato di:
- Display da 5.2 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel, 565 ppi)
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- 32/64/128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel
- Android 6.0 Marshmallow


Se il suo prezzo sarà minore del Samsung S6, tutti i potenziali acquirenti che lo desideravano ma non l’hanno acquistato a causa del prezzo alto, potranno acquistare questo zte, praticamente identico, e un pochino più fresco di produzione!
AAA, affari d’oro ??!
Infatti molto bello
Concordo pienamente. Molto bello in estetica, spero che il prezzo sia contenuto o in pochi lo prenderebbero come alternativa all’s6
Sbaglio o l’hardware è anche migliore di s6?
Però devono sbrigarsi a commercializzarlo perché non manca molto all’uscita di s7 che potrebbe avere un hardware molto simile!
Non saprei… è sempre una questione pratica giudicare l’hardware di un dispositivo, teoricamente potrebbe apparire superiore ma la gestione insieme ad un più attento esame, potrebbe smentire questo aspetto.
P.S generalmente ZTE produce buoni dispositivi… :=))
d’accordo con te su tutto, ps compreso! :)
Come tutti i nubia dai z7 in poi, hanno un costo molto elevato..però detto ciò rimangono device di ottima qualità.. speriamo ad un prezzo contenuto