Dopo il Nubia Z5 annunciato lo scorso mese e il Grand S atteso al CES, ZTE si appresta a lanciare sul mercato anche un altro dispositivo basato sul sistema operativo di Google: P945.
[ad#ad-alex]
Si tratta di un phablet da ben 5.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), dotato di un non meglio identificato processore quad-core da 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 8 Mpx e una anteriore da 1 Mpx, audio Dolby Digital Plus e una capiente batteria da 3.000 mAh: il tutto in uno spessore non superiore ai 9 millimetri e “mosso” probabilmente da Android 4.1 Jelly Bean.
La commercializzazione è prevista in Cina nel primo o secondo trimestre dell’anno in corso: al momento non è noto se varcherà i confini europei, probabilmente lo scopriremo all’imminente fiera di Las Vegas (8 – 11 Gennaio).
fffffffffiiiiiiggggggggggaaaaaaaaaataaaaaaaaaaa :O
Dovrebbe contrastare il note 2?
É già un miracolobse contrasta note 1
No Italia…ovvio!!
Perché non la smettete di mettere questi post? tanto in Italia non arriva, quindi è inutile che c’è lo dite. p.s: in Cina trovi di tutto tranne la legalità
dipende dalla banda del telefono se lo fanno solo per l’uso cinese con td-cdma non puoi averlo ma se è in banda WCDMA si puo prendere
io sti cosi cinesi li prendo su aliexpress e a parte che ci mettono 20 giorni ad arrivare mai avuto un problema. se arrivano rotti o si rompono nei primi 30gg ce il rimborso totale, ma passati i 30gg sono de facto senza nessuna garanzia.
cmq aspetto lo zopo da 6 pollici quad core e mi sa che lo prendo se sta sotto i 200 euro come dovrebbe essere considerando il cambio favorevole.
Ma sono originali?
in che senso originali ?
sono esattamente delle marche sconosciute che pubblicizzano.
ovvero zte o zopo o quello che è.
certo non sono samsung o simili :)
5.7 non full HD? Mah…
Lasciamo stare prodotti cinesi di scarsa qualità dal software all hardware. Viva il galaxy note
beh, per quel che riguarda il software sono d’accordo, non ho mai avuto per le mani uno ZTE a probabilmente l’ottimizzazione dell’UI non sarà il massimo, ma per quel che riguarda l’hardware penso che ormai i componenti che vengono montati sugli smartphone/phablet/tablet ormai sono sempre gli stessi (intendo come case produttrici), quindi penso che anche questo telefono dal lato hardware avrà componenti che non potranno essere definiti di pessima fattura (ecco, nell’articolo non sono specificati, quindi è solo un mio pensiero, magari poi ci mettono sotto un chipset cinese strascaccione e allora avresti ragione xD).
In tutto e per tutto il note 2 lo batte. Lo schermo del note 2 e leggemente più piccolo e più maneggevole. È uscito in italia, ha una batteria di 3100 amh, ha il pennino incluso. Secondo me con questo nuovo phablet si farà un passo indietro. Ma questa
è un opinione di un fan sfeghatsto del galaxy note 2 e quindi potrei solo aver sottovalutato questo phablet.
Le dimensioni del galaxy note 2 sono al limite dell’usabilità. “Telefoni” più grandi li trovo assolutamente inutili oltre che inutilizzabili come normali smartphones, perchè questa corsa al display più grande?
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
W Galaxy Note, e Note 2.
Sicuramente nel loro campo resteranno sempre i migliori!
[…] (…)Continua a leggere ZTE P945: nuovo phablet da 5.7 pollici su Androidiani.Com […]
ottenere il più economico e il più grande i9220. migliorare le prestazioni di alta qualità + + consegna veloce.
cosa stai aspettando? vendite pazzo adesso, afferrare! http://t.cn/zjRBMpr
[…] Fonte […]
Io sono dell’idea che nessun altro phablet potrà contrastare il note 1 e 2 se non verrà implementata la funzionalità dell ‘spen.
Per me questa è l’ unica reale differenza tangibile