ZTE Small Fresh 3 presentato ufficialmente

25 Novembre 20158 commenti

Nella gioranta di ieri ZTE ha tenuto una conferenza nella quale ha presentato il nuovo Small Fresh 3, un dispositivo entry-level dotato di sensore biometrico.

Ieri in Cina è stata una giornata ricca di novità, non solo Xiaomi ha presentato tre nuovi dispositivi: il Mi Air Purifier 2, il Mi Pad 2 e il phablet low cost Xiaomi Redmi Note 3, ma ZTE ha tenuto una conferenza nella quale ha presentato il nuovo ZTE Small Fresh 3.

Si tratta di entry-level dotato di un display da 5 pollici HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Mediatek MT6735 affiancato da 2GB di RAM. La batteria sarà da 2800 mAh e la memoria interna da 8GB, espandibile con una micro SD. Lo ZTE Small Fresh 3 è caratterizzato poi da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel. Così come lo Xiaomi Redmi Note 3, anche il dispositivo presentato da ZTE ha il corpo in metallo ed è dotato del finger print (che si trova nella scocca). Il prezzo di lancio è 990 yuan, ovvero circa 145 euro.

Ilnuovo Small Fresh 3 non sarà disponibile prima del 4 dicembre. Non siamo poi sicuri se il dispositivo sarà disponibile o meno sul mercato internazionale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com