GeekBuying: Big Mobile Brand Sale

1 Marzo 2019Nessun commento

GeekBuying ha organizzato un evento promozionale che coinvolge molti produttori cinesi di smartphone. Alcune menzioni d'onore sono Xiaomi, Huawei e OnePlus.

Solitamente con questo tipo di promozioni tento di esporre le offerte a mio avviso più interessanti, tuttavia questa volta sono talmente tante che realizzare una vetrina risulterebbe difficoltoso. Convenientemente il rivenditore ci ha inviato un paio di coupon quindi ci focalizzeremo su di questi.

Lenovo Z5 Pro

Lo Z5 Pro è attualmente il non plus ultra della gamma di smartphone di Lenovo, dotato dello stesso meccanismo di sliding adottato da Xiaomi con il Mi Mix 3. Di conseguenza il fronte risulta essere praticamente solo schermo, con bezel davvero piccoli.

Altra caratteristica degna di nota è la presenza del recente Qualcomm Snapdragon 710, System on Chip non esattamente da top di gamma ma realizzato comunque con lo stesso processo manifatturiero dell’845. Quindi possiamo aspettarci una migliore efficienza che consegue una maggiore autonomia.

Il prezzo di Lenovo Z5 Pro è pari a $419.99 tramite il coupon BJTHCNXF.

Xiaomi Redmi Note 7

La serie Redmi di Xiaomi è sempre riuscita a trovare un buon compromesso tra performance e convenienza: il Note 7 non è da meno.

Il SoC montato è lo Snapdragon 660, medio gamma dalle performance solide e ben rodate. Le opzioni per le memorie sono svariate, tuttavia consiglio di scegliere una versione dotata di almeno 4 GB di RAM: è noto che alla MIUI piaccia averne molta a disposizione.

È presente il notch però sotto forma di teardrop, quindi non particolarmente invasivo e potenzialmente accettabile come compromesso tra le diverse soluzioni al problema dello screen-to-body ratio.

Per lo Xiaomi Redmi Note 7 siamo in possesso di ben tre coupon, così da soddisfare più necessità possibili:

Xiaomi Mi 9

Infine chiudiamo con il pre-ordine del Mi 9, nuovo top di gamma del colosso cinese. Come di consueto le specifiche hardware non hanno da invidiare alla concorrenza: Snapdragon 855, schermo Super AMOLED da 6.39 pollici con teardrop notch e 6+128 GB di memorie.

Novità per la serie Mi è la presenza di tre sensori per la fotocamera primaria: quello primario è da 48 MP mentre i due secondari da 16 MP e 12 MP si occupano rispettivamente di foto con grandangolo e zoom ottico 2X.

Xiaomi Mi 9 è in vendita a $599.99 tramite il coupon XPCESLVF.

Articolo sponsorizzato da GeekBuying.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com