LEAGOO T5c: nuovo chipset e preordini a $1.99

16 Novembre 2017Nessun commento

LEAGOO T5c è prossimo al lancio ed il produttore ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente interessanti, oltre all'aver organizzato un giveaway ufficiale di coupon.

Sino a questo momento credevamo che LEAGOO T5c fosse equipaggiato con un chipset octa core di MediaTek. In realtà verrà utilizzato il SoC SC9853i di Spreadtrum, che debutta proprio su questo smartphone.

Basato sulla tecnologia a 14nm FinFET di Intel, questo chipset è dotato di un processore octa core clockato fino ad 1.8 GHz. Secondo i risultati riportati dal benchmark AnTuTu, SC9853i è complessivamente più potente di MT6750 del 39%.

Per quanto riguarda le performance single core e quelle multi core, questo chipset ha battuto quello MTK rispettivamente del 25% e del 36%.

Inoltre grazie al processo di produzione a 14nm, l’efficienza dei consumi è nettamente superiore rispetto al 6750 da 28nm.

Il prezzo di retail di LEAGOO T5c probabilmente sarà intorno ai $129.99, tuttavia il produttore ha organizzato un giveaway grazie al quale 5 fortunati vincitori potranno acquistare T5c a soli $1.99.

Inoltre registrandosi allo stesso riceverete un coupon di $30 fino ad esaurimento scorte.
Le spedizioni avverranno il 5 dicembre, quindi manca poco tempo all’avvio del presale.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com