Mugen Power Batteries, leader nella produzione di batterie supplementari per i nostri smartphone Android, porta anche in Italia il Black Friday (giorno di inizio dei grandi saldi per il mercato statunitense) con lo sconto del 7% su tutta la merce.
[ad#eandreoli-1]
Di seguito trovate i sei prodotti che hanno riscosso più successo e registrato più vendite:
Per usufruire dello sconto del 7% basterà inserire il codice promozionale FRIDAYPOWER durante un acquisto sul sito ufficiale Mugen Power Batteries; è valido fino al 25 Novembre perciò affrettatevi!

Anche qua avrebbero potuto fare uno sforzo in più!
Certe volte son dell’ idea che si fà più bella figura a far finta di niente che cercare di farsi pubblicità passando per spilorci… dai… il 7%…. è una cosa ridicola…
capisco che non ci siano grandi margini sui prodotti… ma piuttosto fai a meno!
Wow! 7%!… Ma vaff….
5000 mAh per il mio Note dalla Cina a soli €6.55 e non è ancora esploso!!! XD
i prodotti made in china no-brand fanno generalmente pietà: se non fanno cortocircuito subito in genere durano molto poco…
[…] (…)Continua a leggere Mugen Power Batteries porta in Italia il Black Friday su Androidiani.Com […]
io non capisco di cosa vi lamentate, mica è un diritto avere sconti sulla merce. Se poi lo sconto è troppo basso nessuno comprerà quel bene e l’impresa non riceverà i ricavi sperati. Il prezzo ti va bene? comprarlo. Il prezzo non ti va bene? non comprarlo e cerca un prezzo migliore da altre parti.
Ma con un batteria con un amperaggio così alto non finirà per fondere il cellulare?
Ma batteria di amperaggio così alto non rischia di fondere il cellulare?
no, non confondere voltaggio con amperaggio…
Ah ok perché non me ne intendo ancora molto…
ammazza…alcune dovrebbero durare il doppio..peccato che per il mio dhd sia solo il 22% in piu` :S vien voglia di prendere un galaxy nexus xD
bhe bisogna anche dire che i telefoni sono orrendi con quelle cover :O
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]