Ultime ore promo compleanno di NordVPN ricevi 2 anni gratuiti!

8 Marzo 2021Nessun commento

Ultime ore per sfruttare la promo NordVPN, che in occasione del suo nono compleanno propone un’offerta imperdibile. Oltre allo sconto del 68% sull’abbonamento biennale, gli utenti possono tentare la fortuna e ricevere fino a due anni aggiuntivi senza pagare nulla. la promo sarà disponibile fino al 10 marzo, quindi è meglio sbrigarsi.

L’offerta in questione vi permetterà non solo di ottenere l’abbonamento con uno sconto pari al 70% (praticamente un prezzo da Black Friday) oltre che un mese gratuito di prova, ma anche di poter ricevere in regalo in modo casuale un piano da 1 mese, 1 anno, 2 anni.

NordVPN: 2,97 euro/mese e fino a due anni gratis

NordVPN non ha bisogno di presentazioni, essendo una delle migliori VPN sul mercato. L’anonimato dell’utente viene garantito con oltre 5.500 server posizionati in 59 paesi. È possibile sfruttare la scelta automatica del server migliore oppure utilizzare un server ottimizzato in base al servizio (normale, P2P, offuscato, Double VPN e IP dedicato).

Amazon ti regala 3 mesi di Amazon Music HD (Amazon Music Unlimited ma con una qualità audio mai vista prima!)

NordVPN utilizza la crittografia AES a 256 bit e gli utenti possono utilizzare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Il funzionamento è garantito con Windows, macOS, Linux, iOS, Android, Amazon Fire TV, router e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione.

Cerchiamo ora di riassumere in breve i vantaggi e i possibili utilizzi di NordVPN:

  • Navigazione sicura su reti non protette (pubbliche e private)
  • Compatibilità con Android, IOS, PC, Mac e Linux
  • Estensione disponibile con tutti i maggiori browser (Chrome, Safari, Firefox, Edge, ect)
  • Server che utilizzano complessi algoritmi di crittografia proteggendo i vostri dati durante la navigazione internet
  • Vi da accesso a siti non disponibili nel nostro paese (come Netflix USA che ha un catalogo molto più ricco rispetto a quello italiano)
  • Profilo Multiutente fino a 6 dispositivi collegabili (si può condividire l’abbonamento dividere con gli amici)
  • Accesso da paesi con restrizioni come Cina o Nord Corea a servizi come Google o Facebook

Per tentare la fortuna è molto semplice. È sufficiente infatti sottoscrivere l’abbonamento al piano biennale (2,97 euro/mese), risparmiando così il 68%. Tramite un meccanismo casuale, NordVPN aggiungerà un abbonamento extra di un mese, un anno o due anni. I più fortunati pagheranno quindi l’equivalente di circa 1,48 euro/mese per quattro anni.

La promozione è valida fino alle 18:00 del 10 marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com