UMIDIGI One: in presale dal 6 Agosto

31 Luglio 2018Nessun commento

Dal 6 Agosto in poi sarà possibile preordinare UMIDIGI One presso lo store ufficiale del produttore su AliExpress e, come di consueto, è stato organizzato un giveaway.

UMIDIGI ha deciso di non rivelare il prezzo scontato della presale di One Pro, tuttavia sappiamo già che One sarà venduto a $139.99, decisamente niente male dato l’hardware che offre.

Di seguito trovate il video del teardown ufficiale di UMIDIGI One Pro:

Questa è la prima volta che UMIDIGI lancia un nuovo prodotto direttamente sul proprio store AliExpress, anziché presso qualche altro retailer di terze parti. La motivazione fornita dal produttore è la seguente:

In order to achieve this goal and give users a more affordable price, the company decided to cut down the retailer’s profits and give more benefits to its users.

Il che significa, brevemente, che la compagnia ha deciso di rimuovere uno dei middleman, così da poter offrire prezzi ancora più bassi per gli utenti finali.

Questa volta il giveaway si svolge in termini piuttosto differenti dal solito: i 10 vincitori saranno tenuti ad adempire il ruolo di beta tester per conto di UMIDIGI.

In caso non sappiate che cosa significa, semplicemente vi verrà fornito uno smartphone in anticipo rispetto al resto degli utenti allo scopo di provarlo e riportare eventuali bug riscontrati.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com