Vodafone ti regala 50 GB al mese per un anno

20 Ottobre 2020Nessun commento

Secondo alcune segnalazioni fatte dagli utenti, Vodafone starebbe regalando 50 GB al mese per un anno ad alcuni fortunati clienti.

L’operatore rosso infatti, previa ricezione di un SMS in cui viene specificata la possibilità di attivare tale promozione, concede la possibilità di poter usufruire gratuitamente di 50 GB in velocità 4G per un anno. Trascorso tale periodo la promozione si disattiverà automaticamente.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Non si conoscono i requisiti necessari per far sì che Vodafone selezioni il vostro profilo. Sicuramente dovrete essere clienti già da un po’ di tempo.

Nel caso in cui però siate tra i fortunati clienti, riceverete il seguente SMS

Gentile Cliente, per te 50 Giga al mese gratis per un anno. Puoi attivarli chiamando il 42100 entro il giorno 1 Novembre 2020. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.

A questo punto potrete attivare la promozione direttamente dall’app My Vodafone, oppure chiamando gratuitamente il numero 42100. Una volta seguite le istruzioni della voce guida, la promozione sarà attiva entro 48 ore e durerà la bellezza di 1 anno.

Sicuramente una sorpresa molto gradita di questi tempi in cui i giga non sono mai abbastanza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com