Vivo annuncia l’arrivo in Europa degli auricolari TWS Neo e Wireless Sport

20 Ottobre 2020Nessun commento

Questo pomeriggio Vivo ha annunciato il suo arrivo in Europa presentando dei nuovi smartphone e due nuovi auricolari, di cui vi parleremo in questo articolo.

Partiamo dai nuovi Vivo TWS Neo. Si tratta di auricolari alimentati dalla piattaforma TWS di 4° generazione Qualcomm QCC3046, che offre stabilità di connessione e bassa latenza. All’interno troviamo una unità driver da 14.2mm ultra large, in grado di restituire un suono “potente e corposo”, accompagnata da un diaframma in bio fibra che promette migliori dettagli audio.

I TWS Neo sono dotati anche di una tecnologia di cancellazione del rumore tramite IA, nonchè di pulsanti dedicati per richiamare Google Assistant o riagganciare al termine di una telefonata. La durata della batteria è stimata in 4:30h, che diventano 22 consumando interamente la batteria inclusa nella custodia, ricaricabile grazie all’ingresso USB-C.

Vivo Wireless Sport sono invece gli auricolari senza fili pensati per chi ama ascoltare musica durante l’attività sportiva. Il retro degli auricolari è magnetico, in modo da poterli collegare tra loro per evitare che scivolino via durante una corsa, e anche qui troviamo l’integrazione con Google Assistant e con i comandi vocali.

disponibilità e prezzi

I due auricolari saranno disponibili nelle prossime settimane. Il prezzo di listino dei TWS Neo è di 129€, mentre per Vivo Wireless Sport la cifra scende a 69€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com