Motorola Droid Turbo 2: problemi al display per alcuni utenti

10 Gennaio 20162 commenti

In queste ultime settimane molti utenti stanno inviando delle segnalazioni su alcuni problemi riscontrati al display del Motorola Droid Turbo 2. Già dal mese di Novembre dello scorso anno sono iniziate a spuntare sul web le prime segnalazioni e adesso sul pannello di alcuni esemplari è apparsa una linea verde verticale senza alcuna apparente motivazione.

Lo smartphone, realizzato da Motorola con particolare attenzione alla resistenza, sembra poter rivelare questo problema dopo alcune cadute accidentali, le quali inizialmente non sembrano aver provocato alcun danno al dispositivo.

Ecco una foto:

1

L’utente Venoran che ha contattato Verizon, responsabile della distribuzione del Droid Turbo 2 in USA, ha dichiarato che lo smartphone non ha mai subito alcun colpo e perciò l’azienda ha provveduto a fornirgli un’unità sostitutiva.

Altri utenti sostengono che il problema sia visibile solamente a display acceso, inoltre la linea verde verticale si allargherebbe col passare del tempo. Purtroppo non abbiamo nessuna dichiarazione da parte di Motorola e non sappiamo quale possa essere la natura del problema.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com