Nexus 5X, primi problemi per gli utenti: display tendenti al giallo e cover sbagliate

27 Ottobre 201514 commenti
Come sempre, con l'avvio della commercializzazione di un nuovo device cominciano a saltare fuori i primi problemi: è il caso di Nexus 5X, riguardo al quale vengono segnalati inconvenienti relativi sia al device che agli accessori.

[ad#ad-tubiello]

Diversi utenti hanno infatti segnalato problemi con il display di Nexus 5X, risultato coperto da un velo giallastro: una problematica nota nel mondo mobile e molto probabilmente dovuta alle solite colle non correttamente asciugate.

Secondo altre segnalazioni, il problema dovrebbe sparire da solo dopo circa una settimana, ad asciugatura ultimata, ma Google ha già provveduto a sostituire i device interessati dal problema agli utenti che ne hanno fatto richiesta.

nexus-5x-case-flaw1-800x600

Curioso poi il caso della cover Spigen Ultra Hybrid che, come vediamo dall’immagine, va a proteggere fin troppo bene Nexus 5X, coprendo anche il microfono sulla parte inferiore e rendendo quindi difficoltoso l’utilizzo del device in chiamata. Il problema, a quanto pare, riguarda anche cover commercializzate da produttori come Cruzerlite, Diztronic e Verus.

14 risposte a “Nexus 5X, primi problemi per gli utenti: display tendenti al giallo e cover sbagliate”

  1. NikZak ha detto:

    Quella del microfono è comica!??

    • Tersicore1976 ha detto:

      Io invece la vedo peggio…Chi produce gli accessori, poter essere sul mercato al momento del lancio dei nuovi devices, deve ricevere le specifiche dalle case madri, ma attenzione, perchè per non svelare le forme del nuovo prodotto rilasciano info limitate, ed ecco il risultato… si sono scordati di passargli i “tecnici” in cui era segnata la posizione del microfono…

      • NikZak ha detto:

        Secondo me ti sbagli,spesso nei rumor si scopre la forma del devices proprio grazie alle foto della cover di es.note5 ,non sono sicuro che sia stato un problema di comunicazione..

        • Tersicore1976 ha detto:

          Non gli hanno dato in mano un primo campione finale da cui ricavare la cover, altrimenti sono sicuro che: 1 qualcuno avrebbe postato le foto su internet. 2 Non avrebbero sbagliato a non fare il foro. Passano i CAD esecutivi della sagoma esterna comprensiva della posizione delle prese e dei buchi, ma non danno il prodotto. E i cad non sono “completi”. Ed è un errore, perché non possono provare le loro cover prima di metterle in commercio. Io ho provato una cover che calzava come un guanto… Ma era di un materiale rigido… A mettere la cover mi sono “pizzicato” un dito, e quando ho dovuto toglierla neppure con un piede di porco ci riuscivo… L’ho fatto sul letto perché ero sicuro che una volta “stappato” il cellulare mi sarebbe voltato via dalle mani e così è stato :)
          O direttamente il produttore, o chi ha elaborato la cover avrà cancellato per sbaglio il buco? Mi sembra strano. Forse è stato spostato poi? Ne dubito. Ma se avevano in mano il vero prodotto non ci sarebbero stati problemi.

    • gelo ha detto:

      Mi è partita una mezza risata pure a me ahah :D

    • Andi Burca ha detto:

      Va be basta un ago e buccare la cover ✌✌✌

  2. Simone ha detto:

    oramai i display gialli per la colla non asciugata sono una costante dei primi device

  3. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    a ma il microfono coperto non è casuale…
    “audi multa loquere pauca et non errabis”…

  4. momentarybliss ha detto:

    quindi è stato passato ai produttori di cover un layout errato, assurdo

  5. teob ha detto:

    1 settimana di forno ventilato e via telefono nuovo e asciutto ;-)

  6. Angelo Manenti ha detto:

    Comprate Nexus, che vi danno prodotti all’altezza …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com