Samsung Galaxy S4: spuntano i primi problemi alla batteria

13 Ottobre 2013182 commenti

Sono passati solo sei mesi da quando il Galaxy S4 è stato lanciato sul mercato internazionale, ma sembra che molti utenti stiano già avendo problemi con la batteria del dispositivo. Il portale tedesco MobiFlip citando una fonte attendibile che lavora presso un operatore telefonico molto famoso, riporta che attualmente sono in aumento le richieste di supporto per la batteria del nuovo Galaxy S4, il quale nel 30% dei casi sembra essere incapace di mantenere la ricarica per molto tempo.

Che le batterie mostrino prestazioni ridotte è del tutto normale, ma è un fatto che fa certamente discutere perché si parla di un dispositivo utilizzato per soli 6 mesi. Queste tipologie di problemi dovrebbero presentarsi almeno dopo un anno o più d’utilizzo.

Fortunatamente il GS4 permette agli utenti di poter ovviare semplicemente al problema cambiando la batteria, ma non dovrebbe essere necessario fare tutto ciò dopo appena sei mesi dall’acquisto, e per di più per uno smartphone top-gamma pagato 700€.

Attualmente il problema sembra essere limitato ad un solo paese, quindi forse è da attribuire ad un lotto di batterie particolarmente difettoso. Certamente Samsung dovrà approfondire questa questione.

Voi avete avuto gli stessi problema di scarso rendimento della batteria?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com