[ad#antonio]
Secondo quanto riportato da molti utenti, subito dopo l’installazione dell’aggiornamento il Redmi Note 3 soffrirebbe di fastidiosi problemi di connessione al Wi-Fi, con numerose disconnessioni.
In alcuni casi l’update sembra aver portato a problemi ben peggiori. Una piccola fetta d’utenza ha anche dichiarato che il proprio device è stato brickato dall’aggiornamento automatico.
Già in precedenza i possessori di Redmi Note 3 lamentavano problemi al Wi-Fi, dando inizialmente la colpa al modem del chipset Mediatek Helio X10 (problemi smentiti dalla stessa casa produttrice). Proprio per questo Xiaomi si è messa al lavoro per realizzare questo update, il quale, piuttosto che risolverli, ha creato altri problemi.
Se ancora non avete aggiornato il vostro smartphone vi consigliamo di aspettare la prossima release per evitare di riscontrare gli stessi problemi di tanti altri utenti.
Io ho messo la ROM italiana SphinXv1c col root e ho gli stes
come riconosco se ho la China o la International?
dalla sigla
E lo vedo dalle informazioni del dispositivo nelle impostazioni?
L’ho comprato 2 settimane fa ma non so come vederlo…
da impostazioni, lultima voce dovrebbe essere about phone ( non so in italiano ) , seleziona quella e poi cerchi MIUI version
Scusa se sono duro ma un so quale sigla devo vedere e non si manco riconoscerla
Versione MIUI: 7.0.19.0.0 (LHNCNCJ)
Le lettere CN rappresentano la versione China, Stabile. Altrimenti avresti trovato le lettere MI.
Grazie mille. Dunque se in futuro volessi installare un aggiornamento devo mettere per forza una china?
Qui puoi informarti sulle versioni. In altre discussioni c’è tutto per il tuo smartphone! https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-redmi-note-3/492544-info-chiarimenti-versioni-rom-miui.html?utm_source=Forum&utm_medium=MobileApp&utm_campaign=androidianiApp
Non riesco a linkarti la discussione, comunque vai qui sul forum, cerca redmi note 3 e vai su chiarimenti versioni rom. Basta leggere! ;)
https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-redmi-note-3/492544-info-chiarimenti-versioni-rom-miui.html
in questo momento avendo tu sopra la rom cinese ti arriveranno in automatico gli aggiornamenti cinesi , un volta mese circa visto che hai la stable.
Nei precedenti xiaomi , bastava cambiare la rom con la global o addirittura con quella italiana per avere poi tutti gli aggiornamenti automatici adeguati. però sul note 3 che ha il boadloader bloccato non so’ se va prima sbloccato.
Aggiungo che al momento sul sito miui europa non è ancora presente la global , ma solo la cina
http://en.miui.com/download-295.html
Stavo pensando di comprare uno smartphone Xiaomi ma essendo che non ho mai avuto il coraggio di cambiare ROM ecc. se potreste consigliarmi qualche sito che vende già con la rom Europea e con le gapps già installate, in modo da non dover cambiare ROM appena comprato. Grazie in anticipo
Io l’ho preso su MI Italia con garanzia italia, ROM sbloccata (italiano compreso) e le GApps le installi semplicemente da apk.
Grazie mille
Guarda smartylife.net