Gli iPhone non si schiodano dalla vetta degli smartphone più venduti

18 Settembre 20242 commenti
Ebbene sì: iPhone 15 Pro Max si aggiudica lo scettro di smartphone più venduto durante il primo semestre di questo 2024, confermando lo strapotere di Apple.

[ad#ad-petilli]

Il pubblico ama gli iPhone: è un dato di fatto

Sono diversi i melafonini a conquistare un posto nella classifica stilata da Omdia, e non mancano neppure i meno recenti iPhone 13 e 14.

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S25 è uno smartphone da evitare per chi odia la polvere

Ovviamente, rispondono all’appello anche i telefoni dell’avversaria di sempre: troviamo infatti Samsung Galaxy S24 Ultra per la fascia alta, mentre il Galaxy A15 domina fra gli entry level. C’è spazio pure per Xiaomi in questa lista, grazie al suo apprezzato Xiaomi 13C.

In linea generale, i dati di questa e di molte altre classifiche non lasciano dubbi: gli iPhone di Apple sono ancora i modelli di maggior richiamo nel mondo degli smartphone, nonostante i prezzi in continuo aumento e pur considerando l’inizio zoppicante della gamma 16.

2 risposte a “Gli iPhone non si schiodano dalla vetta degli smartphone più venduti”

  1. otello77 ha detto:

    Mi viene da ridere posso? Allora apple monta IOS proprietario sistema operativo quindi installato su smartphone solo della casa 3 modelli.
    android viene montato su centinaia di modelli, quindi, come fai a comparare la vendita di uno con gli altri per dire il più venduto???
    se vuoi Apple devi comprare quello punto e basta, se vuoi android puoi comprare vari modelli, quindi se sommassimo i top di gamma dei primi 6 mesi del 24 android , la classifica sarebbe ben diversa.
    stessa cosa se si vuole dire che Apple è la prima al mondo come produttore , se sei l,unica che offre quel tipo di esperienza è logico che sarai anche l'unica che dovrà combattere con se stessa, in casa android, ci sono Samsung, Google, Xiaomi, ecc a diversi dividere gli acquirenti.
    quindi certe classifiche sono assolutamente inutili.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com