CMF Phone 1, ecco la scheda tecnica e la prima immagine

12 Giugno 2024Nessun commento

CMF Phone 1, il primo smartphone della sussidiaria di Nothing, torna a far parlare di sè. Nelle scorse ore è infatti trapelata in rete una prima foto del dispositivo assieme alle probabili specifiche tecniche.

L’immagine, pubblicata da 91mobiles, conferma la colorazione arancione della scocca posteriore (probabilmente in similpelle) che vede la presenza di due fotocamere e di un flash LED. Il pulsante di accensione troverà posto sul lato destro del dispositivo, mentre i tasti volume saranno posizionati a sinistra.

Confermata la presenza della rotellina in basso a destra, protagonista di un altro video teaser di CMF e la cui funzione non è ancora stata svelata:

Concludiamo con le presunte specifiche di CMF Phone 1, che dovrebbe collocarsi nella fascia bassa del mercato, ad un prezzo inferiore ai 200€: display OLED FHD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, processore MediaTek Dimensity 7300, un massimo di 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna espandibile.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W, mentre la fotocamera posteriore principale potrebbe essere da 50MP, con 16MP per quella frontale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com