@Evleaks , sentenza definitiva: “Non c’è nessun Nexus 6.”

17 Maggio 201470 commenti

Se ben ricordate, alcuni giorni fa si era parlato di quali potessero essere le caratteristiche dell'attesissimo Nexus 6, a fronte dell'imminente rilascio di LG G3. Ebbene, proprio ieri, Evleaks ha voluto stroncare sul nascere qualsiasi ipotesi, rivelando che non ci sarà nessun nuovo smartphone targato Google.

Come da prassi, il noto leaker, ha rilasciato la notizia con alcune semplici, ma lapidarie, parole: “Non c’è nessun Nexus 6. Addio, Nexus.”

leak1

In fondo era un’ipotesi piuttosto provabile. E’ infatti noto ormai da tempo, che Google sta portando avanti un progetto, denominato Android Silver, il cui scopo è quello di proporre smartphone di fascia alta, ad un prezzo più basso ed una interfaccia completamente stock. L’ipotesi sembra essere confermata da un secondo tweet, sempre di Evleaks: “Non preoccupatevi,ci sarà un lieto fine…”

leak2

 Dunque la prossima evoluzione degli smartphone di Google potrebbe veramente essere la gamma silver. Quest’ultima dovrebbe fare la sua comparsa intorno a Febbraio 2015.

leak3

 Enigmatico rimane invece il riferimento al “cloud“, che parrebbe voler indicare una maggiore attenzione a quest’ambito specifico (d’altra parte centrale nei servizi di BigG). E’ comunque difficile prevedere come si svolgeranno gli eventi, e rimane ancora un barlume di speranza legato al codice “Nexus 6” scovato in Chronium. Non è da escludere, infatti, l’ipotesi che possa esserci un successore del Nexus 5, ma che non porterà il nome di “Nexus 6”.

E voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com