Galaxy Note 6: Snapdragon 823 e fino a 8 GB di RAM?

12 Aprile 201610 commenti
Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale, ma abbiamo già letto varie volte di indiscrezioni riguardanti il prossimo Samsung Galaxy Note 6: quest'oggi emergono nuove ipotesi riguardanti le caratteristiche tecniche.

[ad#ad-tubiello]

Rumor provenienti dalla Cina suggeriscono infatti che Galaxy Note 6 sarà dotato del nuovo chip Qualcomm Snapdragon 823, quad-core con core Kryo operanti a frequenza massima di 2.6 GHz e GPU Adreno 530. Il quantitativo di memoria RAM a disposizione dovrebbe inoltre arrivare fino a 8 GB.

Si tratta comunque molto probabilmente di ipotesi azzardate, visto che difficilmente Samsung darà strada su un proprio prodotto a un chip che potrebbe mettere in ombra il suo Exynos 8890, di cui al momento non è prevista una versione aggiornata per l’anno in corso e lo stesso quantitativo di RAM appare esagerato.

Al momento, l’unico dettaglio decisamente plausibile emerso finora riguardo Galaxy Note 6 resta quello dell’impermeabilità, con il device che sarà dotato della certificazione IP68 come Galaxy S7.

10 risposte a “Galaxy Note 6: Snapdragon 823 e fino a 8 GB di RAM?”

  1. Robertoio ha detto:

    Si sono dimenticati di dire che avrà anche il lettore di DNA tramite peli capelli ecc!

  2. RedhooK ha detto:

    Ci risiamo?

  3. zazzappiaman ha detto:

    wow, finalmente posso fare editing video professionale sul tablet!
    E ci gira anche Crysis!!!

  4. sanio ha detto:

    Se non ha il visore notturno a raggi X non lo voglio ??

  5. Alessandro Longo ha detto:

    Inserite il sensore INFRAROSSI meglio

  6. andreboh ha detto:

    A cosa servono 8 giga di ram? Asphalt 8 gira benissimo sul mio lg spirit con una ram da 1 gb e un mediatek dell’anteguerra… Ahhh ho capito! È per supportare la nuova touchwiz!

  7. Luigi Esposito ha detto:

    8gb ram? E a che servono? Android non li sfrutterà mai in produttività…

  8. Stroncatore ha detto:

    Gli incrementi HW servono solo per giustificare l’esclusività e, quindi, un alto prezzo di vendita, sempre piú alto di quanto valgano in realtà quei componenti HW. Infatti, l’HW odierno basta e avanza per un tipico uso dello smartphone. Ma se così fosse, i dispositivi dovrebbero costare la metà di quello che costano, quindi poco fatturato. E’ vero che la tecnologia va avanti, ma ricordiamoci che con un computer che oggi farebbe ridere, l’uomo é andato sulla Luna.

  9. TMang ha detto:

    Ora spiegatemi cosa ce ne facciamo di 8GB di RAM su uno smartphone Android, dal momento che con una buona ottimizzazione 3GB avanzano… Creerebbero uno smartphone impossibile da sfruttare appieno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com