Galaxy S7 Edge potrebbe ricevere Nougat il 17 gennaio

11 Gennaio 20176 commenti
Dopo la chiusura del beta program e l'annuncio da parte di Samsung di portare Android Nougat sui Galaxy S7 ed S7 Edge entro gennaio, è trapelata in rete addirittura una data precisa per il rilascio europeo.

[ad#ad-marzocchella]

In uno screenshot arrivato dalla turchia e tradotto in spagnolo è possibile leggere la risposta del servizio clienti Samsung ad una domanda sul rilascio di Android Nougat. Il servizio clienti afferma infatti che i modelli SM-G935F (Galaxy S7 Edge europei) riceveranno Android 7.0 a partire da martedì 17 gennaio. Lo screen si riferisce alla versione 7.0 di Nougat, anche se precedentemente Samsung ha affermato di rilasciare direttamente la 7.1.1. Non è chiaro infatti se tale dicitura sia generica per riferirsi a Nougat oppure vedremo arrivare la 7.0. 

Ovviamente si tratta di un rumor e quindi non possiamo avere la certezza assoluta circa la sua veridicità. La data presente nell’immagine è a poco meno di una settimana da oggi, quindi manca poco per scoprire la verità. Anche se non dovesse essere corretta la data del 17 gennaio, Nougat è comunque previsto per gennaio. Staremo a vedere.

6 risposte a “Galaxy S7 Edge potrebbe ricevere Nougat il 17 gennaio”

  1. Giallu74 ha detto:

    Beh, non resta che aspettare allora……

  2. EVA01 ha detto:

    E dopo l’S7,Note 5 spero.

  3. Fra741 ha detto:

    Il 17 porta iella :)

  4. Leonardo Moschetti ha detto:

    veramente ho letto che è gia iniziato sui s7 l’ota

  5. Robertoio ha detto:

    Per chi è interessato a passare a Wind se vuole lo porto io così guadagna 2Gb extra per sempre alla promozione base :) in caso cercatemi alla mail robertoio93@hotmail.it :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com