[ad#ad-marzocchella]
L’utente di Twitter @mmdj_china, conosciuto per la foto trapelata di Galaxy C5 Pro, ha postato nuove informazioni sui modelli cinesi del Galaxy S8 e sulla data di commercializzazione negli USA. Stando alle sue dichiarazioni, entrambe le varianti cinesi di Galaxy S8 ed S8+ avranno 6GB di RAM e partiranno da 64GB di storage interno, per arrivare ad un massimo di 128GB.
La vendita per il mercato cinese avverrà nella 15 settimana dell’anno (ovvero la terza settimana di aprile), mentre gli utenti americani potranno mettere le mani sul dispositivo già dal 14 aprile, un giorno prima rispetto alla data trapelata finora. A questo punto la data di presentazione prevista per il 29 marzo acquista sempre più senso.
I 6GB di RAM dichiarati da @mmdj_china non sono del tutto una novità, dato che questa notizia è trapelata già alcuni mesi fa. Quello che cambia rispetto a prima è che tutte le varianti di Galaxy S8 per il mercato cinese avranno la stessa quantità di RAM. Non ci saranno infatti modelli da 4GB. Samsung ha precedentemente confermato che l’elevata quantità di memoria RAM è un punto forte per le vendite nel mercato cinese, ma questo ci lascia il dubbio su cosa vedremo per gli altri mercati. A questo punto non avrebbe senso per Samsung fermarsi a 4GB per i mercati extra-cinesi, penalizzando di fatto gli altri utenti.
Io metterei anche uno sportellino per una eventuale espansione della RAM come nei notebook….non si sa mai che 6gb siano un po’ pochetti.
Ahahahahahah xD
ma …come solo 6????non 32????
passo…
-Modalità sarcasmo on –
Che bellezza … ora si che ci si potrà divertire veramente con gli emulatori psx e insieme giocare pure a quel gran titolone di real racing 3 ai massimi dettagli. peccato che con il prossimo aggiornamento i requsiti di pokemon go saliranno a 6.5 gb e questo ė un peccato.
-Modalità sarcasmo off-
effettivamente per fare la maggior parte delle cose mi basta il vecchio
Fedele note 2.
Ti rispondo io,per avere tutte le app in background(multitasking) e richiamarle immediatamente,senza riaprirle ogni volta che ti servono.
Gli emulatori e giochi vari lasciali a utenti tipo comatrix,che conosci bene.?
Immediatamente, certo, non sia mai che se passano un paio di secondi faresti in tempo a morire di vecchiaia
Va a dirlo a tutti quelli che tengono aperte 100 app(tipo i recensori di smartphones)e poi hanno il coraggio di dire che il loro smartphone ha dei lags.É per loro che mettono tutta questa Ram.
Guarda che su nessun Android “originale” puoi decidere quante app tenere attive … I recensori le 100 app attive se le devono mettere in quel posto insieme a tutti quelli che gli danno retta ;-)
Il mio ero solo un esempio quello delle 100 app in background.Comunque ce ne sono parecchi che pendono dalle labbra dei recensori di smartphones e poi si accorgono si aver preso una ciofeca magari,dopo aver comprato lo smartphone suggerito dai suddetti!!!
Ma infatti mi chiedo dove siamo arrivati. Anni addietro quello che interessava di un telefono era design, robustezza ed autonomia visto che le funzioni erano equivalenti. Ora sono tutti uguali, un rettangolo fragile che ha bisogno di cover e vetro per non finire a pezzi al minimo urto,autonomie ridicole pur con batterie capienti tutto in nome di un hardware da paura che alla maggioranza delle persone serve a niente. e con prezzi folli, ormai uno smartphone costa come un buon notebook ( o come una lavatrice + lavastoviglie se preferite)
Hai perfettamente ragione!!!???
Non è proprio così, ho One plus 3 se non usi un app per un giorno tipo fb te la ricarica cmq, i 6 GB non sono sfruttati da nessun telefono
Allora se é come dici te,tutti quei GB di Ram,sono solo specchietti per le allodole!!!
Infatti, li mettono più per i tonti cinesi padellari non di certo per il mercato europeo
E allora mi spieghi perché,anche qui in Italia si sta seguendo questo trend?Tutti a comprare OP3T,LeEco LeMax 2 ecc…con 6GB di Ram,tutti tonti allora?
Sono d’accordissima con te ???
Tu sei ironico ma io sono sicuro che andrà così ahah del resto è normale per permettere di dare un senso ai futuri 8/12 gb
Verissimo!!!
E anche uno per una batteria aggiuntiva no?
Voglio fare una battuta razzista e con doppio senso…
I cinesi hanno bisogno di numeri alti per compensare altro ? XD
Vorrei fare una battuta sarcastica… Grazie per la premessa ichsdì
No, dai, più bello XD, ichsdì :D
Punto forte per le vendite nel mercato cinese? Allora sono piu stupidi perché vogliono sempre piu ram per farci non so cosa…
bhe…6gb di ram,di cui 3gb vanno a farsi benedire….un affarone sti smartphone