Google Pixel 3a: un nuovo render lo mostra in versione bianca

24 Aprile 2019Nessun commento

Tramite un tweet, uno dei più noti leakers del mondo, ha postato un'immagine del prossimo Google Pixel 3a in versione bianca, mostrando sia la parte frontale che il retro del dispositivo.

Google Pixel 3a sarà presentato quasi sicuramente durante il primo giorno del Google I/O 2019, ovvero il prossimo 7 maggio. Nel frattempo continuano a susseguirsi rumor e leak del tanto atteso smartphone “economico” della casa di Mountain View. L’ultimo render arriva da uno dei più noti leaker, Mr. Evan Blass, il quale ha postato su twitter un’immagine stampa del dispositivo con la back cover bianca.

Dalla foto possiamo vedere come il Pixel 3a sarà molto simile al modello 2017, con due bordi importanti nelle parti superiore ed inferiore, tasto di accensione arancione e doppia finitura sul retro. Ovviamente il vantaggio di questo terminale sarà la versione pulita di Android all’interno, grazie al quale rimarrà sempre aggiornato, a differenza degli altri dispositivi.

Non sono trapelate ulteriori novità riguardo le specifiche e, al momento, rimangono ipotizzate le seguenti:

  • Processore: Snapdragon 670
  • RAM: 4GB
  • Memoria interna: 64GB, no microSD
  • Batteria: 3,000mAh con ricarica rapida a 18W

Lato fotocamera, Pixel 3a dovrebbe montare la stessa unità presente sui Pixel 3, che porterebbe il dispositivo al top in questo campo nella sua fascia di prezzo, viste le prestazioni della camera degli attuali top di gamma di casa Google.

I prezzi ipotizzati, infine, sono i seguenti:

  • Pixel 3a 64GB: 400 / 450 euro
  • Pixel 3a XL 64GB: 500 / 550 euro

Vedremo se Google, il 7 maggio, confermerà queste indiscrezioni e aspettiamo maggiori dettagli anche per la disponibilità nel nostro paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com