[ad#ad-giorgio]
BigG ha infatti da tempo manifestato la volontà di produrre i futuri smartphone della gamma Pixel senza subappaltare l’intera filiera ad aziende esterne, ed il know-how di HTC, unito al valore commerciale della casa, in netta discesa negli ultimi anni (agosto 2017 il mese con più perdite dal 2004), fa gola a molte società.
Cè da considerare, inoltre, che Google ed HTC hanno già avuto modo di collaborare più volte (sul Nexus One, sui recenti Pixel e via discorrendo), e che l’interesse della casa americana si fermerebbe alla divisione smartphone. Ferrea e non discutibile rimane infatti la decisione dei piani alti di HTC di non cedere quote riguardanti il progetto VIVE.
L’azienda taiwanese, infine, ha dichiarato di non voler commentare la situazione, che potrebbe trovare la sua conclusione entro dicembre, tuttavia noi non ci esimiamo dal ricordare come sia andata l’ultima volta che BigG ha acquistato un’azienda produttrice di smartphone (Motorola), poi ceduta a Lenovo.
Voi che ne pensate? Potrebbe essere un bene per HTC questa acquisizione?
Sono confuso… Così confuso che non riesco a esprimere le mie idee sui pro e i contro.
HTC è … HTC!!!
Però Google è Google.
Se fosse vero immagina una sola cosa…
Il design HTC con un SW Google, che ne potrà anche decidere il prezzo.
E vedendo il prezzo dei Pixel…
Perché, quello degli Htc invece?
Controlla i prezzi del Pixel (o Pixel XL) da 64 GB (telefono di 1 anno fa) rispetto ai prezzi dell’HTC U11.
Senza andare nel dettaglio del singolo telefono è innegabile che i prezzi di Htc sono da anni tra i più alti in assoluto, anche più di Samsung, la fascia media poi ha prezzi letteralmente ridicoli.
Non so.. controlla HTC U11 vs Samsung Galaxy S8 o Note 8…..
Edit: mi sono fregato, S8 costa meno dell’U11.
???
Ahahahaha. Capita
Se fosse vera immagine una cosa …. HTC sventrata come Motorola e vendita ai cinesi :-(
Anche questo è vero….
che importa, htc e’ incapace di rinnovarsi capace solo di correre appresso alla crescita di prezzi, google e’ stata capace di abbandonare la linea nexus per correre appresso alla crescita dei prezzi, ergo non cambiera’ nulla.
poi tempo pochi anni e htc fara’ la fine di motorola: svenduta a qualche colosso cinese e sara’ la pietra tombale del prestigio del marchio htc come accaduto per nokia.
La butto lì….. Htc La Compra Microsoft probabile :) .
E poi… svenduta a lenovo… Scherzo, a un altro colosso cinese. Ma poi, un giorno, htc e motorola si uniranno, si rifaranno e faranno il culo a tutti :D