[ad#d-petilli]
Aspettando Huawei Mate 10
Maggiori dettagli a riguardo giungono direttamente dall’immancabile Evan Blass. Di seguito, vi mostriamo il recente post condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale.
Leggi anche:
LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM?
Here's Mate 10 in the wild, via tip. pic.twitter.com/yFzIVoxokH
— Evan Blass (@evleaks) September 19, 2017
La nuova gamma di smartphone si diramerà in versione Lite (Alps), Standard (Marcel) e Pro (Blanc). Tra le possibili caratteristiche tecniche dell’unità principale ricordiamo il display 18:9 con diagonale di 5.99 pollici. Non dovrebbero mancare nemmeno 6GB di RAM e la dual camera posteriore da 12 e 20 megapixel. A bordo anche una batteria da 4.000 mAh.
Leggi anche:
Ribadendo che la presentazione ufficiale avrà luogo il 16 ottobre a Monaco, siete incuriositi da questo “ufficioso” Huawei Mate 10?
se poi uscirà con una batteria da 3300 mAh o minore (sapete lo spessore.. il design…) siete dei buffoni
Conoscendo Huawei, nella gamma Mate una 4000mAh ci entra sicuro!
Speriamo va! tutti i telefoni che stanno uscendo ultimamente mi deludono sotto questo aspetto (vedi mi mix2 che l’avevano previsto con 4400mAh di batteria) per poi ritrovarsi con i soliti 3000-3200..
mai visto un mate sotto i 4000
Questo è 16:9…………
se è questo è bruttino…o meglio…è meno bello del 9
Mate 8 e 9 i telefoni più belli sul zmercato per me .. Peccato se il 10 esce cosi
ma perché tutte queste varianti!? meglio far uscire un unico smartphone!
Devo sinceramente dire che questo è un bel concetto ergonomico di phablet con cornici ridotte. Huawei poteva osare ancora di più riducendo ulteriormente le cornici sopra e sotto ma andrebbe bene anche così.