[ad#ad-petilli]
Successo coreano per Samsung Galaxy Note 8
I numeri diffusi dalla testata The Investor non lascerebbero alcun tipo di dubbio in merito al riscontro positivo che ha visto coinvolto il top di gamma.
Leggi anche:
LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM?
Lo smartphone di Samsung avrebbe venduto circa 270.000 unità nei primi due giorni dalla sua commercializzazione in Corea.
Si tratta di una cifra incredibile, specie considerando il fatto che Samsung Galaxy Note 7 si “fermò” a quota 160.000 nel medesimo arco di tempo (prima che la situazione degenerasse). Un record migliore anche di Samsung Galaxy S8 Plus ed S8 che, in totale, determinarono la vendita di 260.000 modelli.
Leggi anche:
Quanti di voi hanno messo in conto l’acquisto di Samsung Galaxy Note 8?

L’astinenza da Note ha fatto la sua parte…
Ti dirò di più,sono andata sul sito della Samsung Korea e il 256GB costa poco più di quanto lo vendono da noi col cambio in Euro.
Senza “omaggi”?
Non lo so.
Che però sembra essere con 4 GB ram e non 6
No,ti sbagli ne ha 6,ti dirò di più il 256GB é solo la versione Coreana
Versione Asia e Occidente
Io ho controllato su Samsung.us ma del 256GB non ne ho trovato traccia,questo invece é il sito Samsung originale https://uploads.disquscdn.com/images/3207aeffcbe026f6f8b55ea292617d5b389c16d65a477eed373211cc0e73fa29.jpg il 256GB l’ho trovato solo qui.
Troppo bello…..non pensavo potessero farlo ancora più bello del S8+