Note 8: boom di vendite in Corea durante il primo weekend

19 Settembre 20179 commenti
Note 8, smartphone di punta presentato da Samsung, ha raggiunto un considerevole traguardo nelle prime fasi di vendita in Corea.

[ad#ad-petilli]

Successo coreano per Samsung Galaxy Note 8

I numeri diffusi dalla testata The Investor non lascerebbero alcun tipo di dubbio in merito al riscontro positivo che ha visto coinvolto il top di gamma.


Leggi anche:

LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM? 


Samsung Galaxy Note 8 boom di vendite in Corea durante il primo weekend (2)

Lo smartphone di Samsung avrebbe venduto circa 270.000 unità nei primi due giorni dalla sua commercializzazione in Corea.

Si tratta di una cifra incredibile, specie considerando il fatto che Samsung Galaxy Note 7 si “fermò” a quota 160.000 nel medesimo arco di tempo (prima che la situazione degenerasse). Un record migliore anche di Samsung Galaxy S8 Plus ed S8 che, in totale, determinarono la vendita di 260.000 modelli.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S8 Plus, S8, S7 ed S7 Edge, taglio di prezzi per contrastare Apple iPhone 8 ed iPhone X?


Quanti di voi hanno messo in conto l’acquisto di Samsung Galaxy Note 8?

9 risposte a “Note 8: boom di vendite in Corea durante il primo weekend”

  1. Latttina ha detto:

    L’astinenza da Note ha fatto la sua parte…

  2. francesco ha detto:

    Troppo bello…..non pensavo potessero farlo ancora più bello del S8+

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com