LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM? – RUMORS

19 Settembre 201715 commenti
LG G7 sarà il prossimo dispositivo di punta che l'azienda sudcoreana presenterà ad un pubblico sempre più esigente e conscio delle ultime tendenze di mercato.

[ad#ad-petilli]

Prime indiscrezioni sul futuro LG G7

Dopo un LG G6 dal taglio “vorrei ma non posso” ed un LG V30 in grado di compensare le mancanze del precedente device, si attendono importanti progressi in relazione al G7.


Leggi anche:

LG V30 ha ricevuto ben 26 premi nel corso di IFA 2017


LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM - RUMORS (2)

Tra le caratteristiche da tenere sott’occhio vi è la memoria interna, pari a 64 e 128GB.  A supporto del più attuale processore Qualcomm Snapdragon dovrebbero esserci ben 6GB di memoria RAM. Tuttavia, non si esclude la futuristica ipotesi degli 8GB.

Presente anche un display FullVision realizzato in tecnologia AMOLED, con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione 1440 x 2880 pixel. Immancabile la doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 megapixel ciascuno, ed una camera anteriore da 8 megapixel.

Ad animare lo smartphone ci sarebbero una batteria con capacità di 4000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo (difficile credere all’ipotesi Nougat)


Leggi anche:

Mettiamo a nudo Samsung Galaxy Note 8 – VIDEO


Vi piacerebbe un LG G7 così concepito?

15 risposte a “LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM? – RUMORS”

  1. AkiraFudo ha detto:

    che tristezza questa corsa ai GB inutili..

  2. Skifarterking ha detto:

    Spero proprio che i vari produttori non corrano a copiare Apple e il loro schermo cornuto.
    Nella visualizzazione foto e video fa schifo.

  3. sanio ha detto:

    porca miseria…l unica cosa che avevano di buono gli lg che avendo i tasti dietro erano comodi anche per i mancini…adesso han tolto tutto…se tolgono anche la radio fm e il jack adios ellegi

  4. Luca Bianchini ha detto:

    ma siamo ancora solo a lg g7? dai dai dai che ho lg g6 già da 20 minuti ed è già vecchio! spero che i produttori non siano altrettanto veloci anche con le mogli..

  5. cesco ha detto:

    Forse sono l’unico a pensarlo ma lo trovo bellissimo e la questione dello schermo cornuto in visualizzazione di foto e video non credo inciderà in nessun modo rimanendo quella gobba inglobata nelle fasce laterali nere che saranno per forza presenti se non vogliono deformare le immagini per riempire lo schermo 18/9.
    Sarà sufficiente che le applicazioni vengano eseguite al di fuori delle 2 corna magari senza far sparire la status bar.

  6. target33 ha detto:

    Intanto continuate a pompare i rumors sulle batterie utilizzate (tipo la 4400mAh che doveva avere il mi mix 2) e poi all’uscita del device sempre l’amara sorpresa.. questo uscirà con un 3300 mAh di batteria se va bene…

  7. Ryder_173 ha detto:

    Tutta sta corsa ai GB di ram e processore più potente e poi i giochi (unico motivo per cui serve tanta potenza) non sono chissà cosa

  8. Ingorante ha detto:

    E no, checccazzo, se avrà meno di 20gb di RAM… SCAFFALE!

  9. Andrea Martini ha detto:

    Ormai credo che con lo sbarco di LG V30 in tutti i mercati, il top gamma nuovo di LG non sarà la serie G ma la serie V….spero di sbagliarmi ma quest’anno è stato così….

  10. Dark!tetto ha detto:

    Il design del V30 è così bello e pulito, perchè rovinarlo con quella piazzola, piacerà a qualcuno, ma io preferirei una cornice sottile quanto l’isolotto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com