LeEco Le 3 Pro potrebbe avere una batteria da 5000 mAh

8 Settembre 20166 commenti
Dopo aver totalizzato 163,546 punti su AnTuTu, LeEco Le 3 Pro fa di nuovo parlare di sè, alcuni rumor rivelano infatti una batteria dalla capienza straordinaria.

[ad#ad-chiara]

Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Cina, patria di LeEco. Secondo le voci di corridoio il prossimo prodotto del produttore asiatico, Le 3 Pro, ospiterà a bordo una batteria da ben 5000 mAh, il tutto all’interno di un device dallo spessore finissimo, si parla infatti di appena 7 mm.

Se i rumor si rivelassero fondati, il prossimo top di gamma LeEco potrebbe garantire, ad un utente che ne fa un utilizzo intensivo, una autonomia di ben 48 ore. Il dispositivo dovrebbe poi essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821, di una RAM da 6 GB, e metterà a disposizione una memoria interna da 64 GB. LeEco Le 3 Pro potrà poi vantare una fotocamera principale da 16 mega-pixel, mentre quella interna dovrebbe garantire all’utente la possibilità di realizzare selfie di qualità grazie ai suoi 8 mega-pixel. Per il momento non possiamo asserire con certezza che quelle presentate siano le reali specifiche, ma se lo fossero certo renderebbe LeEco Le 3 Pro un device davvero accattivante. Fateci conoscere i vostri pareri a riguardo!

6 risposte a “LeEco Le 3 Pro potrebbe avere una batteria da 5000 mAh”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Basta che riducono quella cornice nera intorno al display

  2. Asen Georgiev ha detto:

    Io quello che vorrei vedere dai produttori cinesi è soprattutto una buona fotocamera e un’ottimizzazione software a buon livello: almeno ogni due mesi un aggiornamento e fix in tempo. La fotocamera è diventata sempre più importante per me. Come non facevo foto, mi sono trovato in posti dovevo facevo continuamente foto. Per fortuna il mio OPX se la cava bene e questi produttori cinesi devono capire che deve essere tutto bilanciato, altrimenti a che pro comprarsi un dispositivo del genere. Se fra 3 mesi non fanno più un aggiornamento o devi continuamente usare la modalità manuale per fare foto decenti, non ne vale molto la pena rispetto ad un Huawei P9 lite o un telefono simile.

  3. Pietro Desii ha detto:

    Si e poi ci vorranno 8 pollici di schermo per far entrare una batteria da 5000 mAh in 7 mm ahaha

  4. andrea ha detto:

    Io intanto ho comprato il le max 2 su grossoshop per 250 euro spedito.
    Dopo vediamo come va con questa rom di cuoco92, se promette bene farò altri terminali leeco dato il prezzo contenuto.

  5. PAKINO ha detto:

    Bha…io mi tengo il mio op3…le caratteristiche mi sembrano simili…ma di sicuro s livello software siamo ok…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com