Lenovo K4 Note: confermati lettore di impronte digitali e NFC

27 Dicembre 2015Un commento

Lenovo le sta provando davvero tutte nel campo marketing, e con una serie di mosse affidate ai vari social network sta cercando di creare attesa e curiosità verso il nuovo dispositivo in arrivo, il Lenovo K4 Note, attraverso la comunicazione di notizie e informazioni a piccole dosi con immagini teaser.

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato di Lenovo K4 Note e abbiamo comunicato la notizia ufficiale che il nuovo dispositivo avrà a disposizione 3 GB di RAM.

Oggi Lenovo si è fatta di nuovo viva attraverso il proprio account ufficiale di twitter con un’immagine in cui si vede uno smartphone con un’impronta digitale e il tag #killernote2016 (riferito ormai al Lenovo K4 Note) ed una frase inequivocabile: “data protection with a fingerprint reader and as a bonus, an NFC chip too!” (la protezione dei dati con un lettore di impronte digitali e come bonus anche un chip NFC).

Restiamo quindi in attesa della prossima notizia per cominciare a delineare un profilo più preciso sul nuovo Lenovo K4 Note!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com