Lenovo sta lavorando ad un tablet Android di fascia alta

22 Marzo 2021Nessun commento

Il Notebook Product Manager di Lenovo, Lin Lin, ha recentemente pubblicato uno screenshot proveniente dal prossimo tablet della compagnia, svelandone le specifiche.

Come potete notare dall’immagine qui sotto, il nuovo dispositivo di Lenovo dovrebbe essere dotato di un processore di fascia alta, lo Snapdragon 870, accompagnato da ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. L’interfaccia utente è invece la ZUI 12.5, basata su Android 11. 

Potrebbe trattarsi dello stesso tablet comparso qualche tempo fa sulla lista dei dispositivi certificati da Google Play Console, nome in codice YT-K606F, che però risulta dotato di Snapdragon 855.

Non abbiamo ulteriori informazioni sulle specifiche, anche se potremmo aspettarci un display OLED con supporto ad HDR10 e Dolby Vision, oltre allo slot per la MicroSD e al supporto a Dolby Atmos, caratteristiche già viste su Lenovo Tab P11 Pro, un device di fascia media.

Capitolo prezzo: tutto tace anche su questo fronte, ma ci aspettiamo una cifra sicuramente superiore ai 500$, in quanto il prezzo di lancio del mid-range P11 Pro era di 499$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com