LG G4 Pro potrebbe chiamarsi V10

4 Settembre 201517 commenti
Un nuovo tweet di @evleaks ci dà l'occasione di ammirare in anteprima il nuovo smartphone flagship di LG; fino ad ora si è pensato che verrà lanciato sul mercato col nome di "LG G4 Pro" o "G4 Note" , ma l'ultimo leak fornito da Evan Blass tira in ballo "LG G4 V10" come probabile nome.

[ad#alberto-schiabel-1]

Evan Blass, il fornitore di rumors spesso affidabili più famoso di Twitter, colpisce ancora: l’ultima volta che lo avevamo citato aveva colpito nel segno con Sony Xperia Z5; oggi invece vi raccontiamo del suo ultimo leak riguardante il nuovo modello di LG G4.

Molto recentemente sulla pagina Twitter di @evleaks è comparsa la prima immagine raffiguarante il prossimo flagship di LG, che illustra un bel disign metallico, e nonostante includa anche i controlli volume e lo shutter posteriore, l’estetica sembra vagamente differente rispetto al precedente G4.

Ecco il tweet pubblicato ieri:

twitter

Le lenti della fotocamera sono state migliorate nella larghezza ed è stato incluso l’auto focus laser, oltre ad un Flash Dual Tone LED. Alcuno rumors parlano di un possibile secondo display collocato nella parte superiore del dispositivo.

twitter 2

Oltre al rinnovato aspetto di design, l’immagine leak raffigura un phablet con un display QHD Quantum da 5,7 pollici (nonostante le crescenti lamentele contro la filosofia “bigger is better”). Per quanto riguarda il nome, @evleaks indicherebbe “LG G4 V10“, che escluderebbe le precedenti alternative “G4 Pro” e “G4 Note”.

Il chipset sarà un Qualcomm Snapdragon 808, le due fotocamere saranno da 16 MP e da 5 MP (rispettivamente quella posteriore e quella frontale), vi saranno ancora 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

twitter 3

Ad oggi non è ancora noto se per quanto concerne la batteria LG seguirà Samsung o meno (rendendola quindi irremovibile); sembra invece confermata la presenza dello scanner di impronte digitali.

L’annuncio ufficiale è atteso per il 10 ottobre, e il prezzo previsto è tutt’altro che economico: vi forniremo ulteriori dettagli non appena emergeranno aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

17 risposte a “LG G4 Pro potrebbe chiamarsi V10”

  1. Emanuele Cannone ha detto:

    Oramai mi sembrano tutti uguali, meglio aspettare il 2016 per qualche novita

  2. RedhooK ha detto:

    Se non seguono “Samsung” per batteria e memoria, la cosa si fa molto interessante…
    Ma visti i precedenti trascorsi di LG nel segmento phablet/note, le possibili brutte sospese, sono a portata di mano.
    Quanto vorrei essere smentito! :=))

  3. pirata_1985 ha detto:

    tutta la serie pro mi sa su serie sperimentale poco seguita. Io aspetto il 2016 se non il 2017 per qualche novità soprattutto in termini di batteria e dimensioni. Ancora non trovo un 6″ decente! E il nexus 6 non mi aggrada

    • MattD ha detto:

      Mate 7? Tutti non fanno che dirne un gran bene, specialmente in ambito batteria…

      • FCava ha detto:

        va molto bene come batteria, ottimo il lettore di impronte. Però, se vuoi metterci mano a livello di sw…

        • MattD ha detto:

          Domanda da ignorante in materia, visto che non lo possiedo: c’è effettivamente bisogno di metterci mano al sw?

          • FCava ha detto:

            Tutto è soggettivo…

          • MattD ha detto:

            Ovviamente, però c’è una certa differenza tra “voglio mettere mano al sw perché mi piace modificare tutto” e “ho NECESSITÀ di mettere mano al sw per colpa di bug, prestazioni imbarazzanti ecc ecc”… Non so se sono riuscito a spiegare il mio dubbio… :D

          • FCava ha detto:

            certo. Il problema, dal mio punto di vista è che scelgo android per avere un po’ di libertà (se volessi le ali tarpate, ci sono altri competitor). Però se vuoi usare alcuni programmi come titanium backup, xposed framework etc hai bisogno almeno del root. cosa che con i terminali che usano i SoC qualcomm è più facile. Addirittura con il G4 per tante cose non serve nemmeno modificare il bootloader, anche se la modifica dello stesso è spiegata sul sito LG ed invalida la garanzia se poi la tua modifica causa il problema per cui lo mandi in riparazine

    • qoqqo ha detto:

      Mate 7 è ottimo, ce l’ho da alcuni mesi e non ha nulla da invidiare ai top Sam. Batteria da tablet per 2 giorni pieni reali e tante piccole finezze nella emui che personalmente apprezzo molto, inoltre ottimo rapporto qualità prezzo anche vedendo i materiali usati.

  4. momentarybliss ha detto:

    che poi a me pare che sto modello pro differisca poco dal g4 normale

  5. FCava ha detto:

    Spero che ci sia un pennino, altrimenti vedo poco utile come padellone (il G4 è già grande). C’è da dire che su G2 e G4 la V10 è la prima versione del software…

  6. Daniele ha detto:

    Ma il dito medio riflesso sullo schermo è solo una mia allucinazione?

  7. Grzegorz ha detto:

    Scusate, forse non capisco/vedo bene io, ma cos’è quel rettangolino orrendo nell’angolo in alto a sinistra del display??
    Veramente metteranno lì fotocamera e sensore?!?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com