LG G4 Pro potrebbe chiamarsi V10

4 Settembre 201517 commenti

Un nuovo tweet di @evleaks ci dà l'occasione di ammirare in anteprima il nuovo smartphone flagship di LG; fino ad ora si è pensato che verrà lanciato sul mercato col nome di "LG G4 Pro" o "G4 Note" , ma l'ultimo leak fornito da Evan Blass tira in ballo "LG G4 V10" come probabile nome.

Evan Blass, il fornitore di rumors spesso affidabili più famoso di Twitter, colpisce ancora: l’ultima volta che lo avevamo citato aveva colpito nel segno con Sony Xperia Z5; oggi invece vi raccontiamo del suo ultimo leak riguardante il nuovo modello di LG G4.

Molto recentemente sulla pagina Twitter di @evleaks è comparsa la prima immagine raffiguarante il prossimo flagship di LG, che illustra un bel disign metallico, e nonostante includa anche i controlli volume e lo shutter posteriore, l’estetica sembra vagamente differente rispetto al precedente G4.

Ecco il tweet pubblicato ieri:

twitter

Le lenti della fotocamera sono state migliorate nella larghezza ed è stato incluso l’auto focus laser, oltre ad un Flash Dual Tone LED. Alcuno rumors parlano di un possibile secondo display collocato nella parte superiore del dispositivo.

twitter 2

Oltre al rinnovato aspetto di design, l’immagine leak raffigura un phablet con un display QHD Quantum da 5,7 pollici (nonostante le crescenti lamentele contro la filosofia “bigger is better”). Per quanto riguarda il nome, @evleaks indicherebbe “LG G4 V10“, che escluderebbe le precedenti alternative “G4 Pro” e “G4 Note”.

Il chipset sarà un Qualcomm Snapdragon 808, le due fotocamere saranno da 16 MP e da 5 MP (rispettivamente quella posteriore e quella frontale), vi saranno ancora 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

twitter 3

Ad oggi non è ancora noto se per quanto concerne la batteria LG seguirà Samsung o meno (rendendola quindi irremovibile); sembra invece confermata la presenza dello scanner di impronte digitali.

L’annuncio ufficiale è atteso per il 10 ottobre, e il prezzo previsto è tutt’altro che economico: vi forniremo ulteriori dettagli non appena emergeranno aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com