LG G7 sarà concepito “puntando sul sicuro”?

29 Maggio 201711 commenti
LG G7 è il prossimo flagship su cui l'azienda investirà le sue risorse, al fine di competere in maniera più agguerrita con i diretti avversari e compensare le mancanze dell'attuale LG G6.

[ad#ad-petilli]

LG G7 potrebbe avere a bordo il Qualcomm Snapdragon 845

Secondo gli ultimi rumor, pare proprio che il punto di partenza in riferimento a cui sviluppare il futuro top di gamma sarà il processore: si parla del Qualcomm Snapdragon 845 che, in linea teorica, dovrebbe essere ufficializzato durante il 2018.

Questo sarebbe un segnale più che positivo da parte di LG che, come ben sappiamo, è stata spesso criticata per via di un’assenza importante sul G6 che, fra le caratteristiche tecniche, prevede il più che rodato Snapdragon 821 piuttosto che l’835.

Secondo il vostro parere, con l’obiettivo di recuperare terreno nei confronti della concorrenza, un processore come lo Snapdragon 845 potrebbe fare la differenza su LG G7?

11 risposte a “LG G7 sarà concepito “puntando sul sicuro”?”

  1. Pat ha detto:

    Come numero per vendere senza dubbio… A livello pratico già l’821 é un mostro…..

  2. admiralbullshit ha detto:

    L’unica cosa che mi impedisce di comprarmi un G6 è l’interfaccia. Basterebbe risolvere questo.

    • Pignolatore® ha detto:

      Così grave da non poterla risolvere con un launcher alternativo?

    • Mau ha detto:

      Io amo l’interfaccia LG, anche per questo da G3 in poi li ho avuti tutti. Poi se sei uno come me che non ama avere launcher alternativi ti capisco, non lo proverai mai. :D

      • admiralbullshit ha detto:

        in realtà la cosa che mi da più fastidio è la navbar bianca ed enorme haha

  3. qoqqo ha detto:

    Ma come? Ma se quando è uscito e abbiamo detto che il processore era “vecchio”, tutti hanno detto invece che era super Top perché era senza bordi… Mentre invece XZ Premium, finora unico in Europa con l’835 è considerato un cesso perché ha i bordi… Dalla reazione della “ggente” sì direbbe che, più che il processore, oggi conti solo l’estetica… Quindi dov’è il problema?

    • icaro ha detto:

      approvo in pieno ciò che dici, anzi sembra che sia processore nuovo o bordi tutti hanno da ridire

    • Mau ha detto:

      É cosi. Sony ci ripropone lo stesso design da 5 anni. Ho avuto Z2, Z3 ma a una certa stufa son tutti uguali, nell’era dei mi mix e S8 senza bordi non puoi proporre un XZ che e una mattonella con 2cm di bordo sopra e sotto…

      • qoqqo ha detto:

        Puoi invece, è una scelta stilistica, che può piacere o meno ma non ha nulla a che vedere con la bontà del prodotto dal punto di vista tecnico, in un mercato completamente saturo da cloni di Galaxy e iPhone, tutti (e dico tutti) con gli angoli stondati e la solita forma a saponetta, magari con il tasto centrale, almeno qualcuno che mantiene una linea per differenziarsi dagli altri, anche se sembra un gioco di parole…

        • Mau ha detto:

          Si scelta stilistica e tutto ma un 5,5 sony é un citofono come un 6,4… Scomodo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com