Telegram: con il nuovo aggiornamento potrete inviare videomessaggi e non solo

19 Maggio 201710 commenti

Telegram si rinnova apportando fresche novità che renderanno l'esperienza utente ancora più interessante e innovativa.

Sono ancora molti coloro che non sono ceduti di fronte al fascino di Telegram, preferendo a questo il rivale Whatsapp. Chissà che i nuovi aggiornamenti dell’app non convincano gli utenti più reticenti a provare il servizio di messaggistica dei fratelli Durov.

La versione 4.0 porta infatti tre importanti aggiornamenti in uno.

  1. Videomessaggi e Telescope: grazie a questa innovativa funzione, potrete inviare videomessaggi ai vostri contatti semplicemente tenendo premuto il tasto per registrare una volta passati alla modalità videocamera. Prima di inviare il video al destinatario sarà possibile rivederlo. Se volete filmarvi senza dover tener premuto il pulsante di registrazione, scorrete verso l’alto, funziona anche con i messaggi vocali. L’altra novità è Telescope, una piattaforma dedicata al video hosting in cui chiunque potrà visionare i contenuti.
  2. Pagamenti per i bot: tale funzionalità consente ai bot possono di accettare pagamenti dagli utenti. Molto presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
  3. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti. Non sarà più necessario aprire un browser web per visualizzare qualsiasi articolo condiviso su Telegram. E’ anche possibile Aggiungere i temi per le pagine con Apertura rapida e leggere gli articoli in modalità scura, o color seppia, scegliere il tipo e la dimensione del carattere.

 

Cosa ne pensate di queste novità? Quanti di voi le hanno già provate? Fateci sapere la vostra, nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com