Meizu 15 Plus, display senza bordi e doppia fotocamera [RUMOR]

22 Gennaio 2018Nessun commento

Dopo il lancio di Meizu M6S, ecco i primi render del top di gamma Meizu 15 Plus. La società cinese sembra infatti pronta a lanciare quest'ultimo - assieme a Meizu 15 - in occasione del quindicesimo anno del brand.

Sono circolati nelle ultime ore alcuni render che vedono protagonista proprio Meizu 15 Plus e ciò che maggiormente colpisce è il design. Il nuovo flagship cinese ha infatti un display bazel-less con cornici quasi assenti tranne che in alto, per far spazio ai vari sensori e alla fotocamera anteriore.
Sul retro invece abbiamo 2 ottiche allineate verticalmente e quello che supponiamo essere un flash-LED o un lettore di impronte.

 

 

Si sa ancora poco anche riguardo la scheda tecnica ma le prime indiscrezioni vedono concretizzarsi l’idea di un SoC Qualcomm Snapdragon 845 o un Samsung Exynos 8895.
Le configurazioni di vendita dovrebbero essere rispettivamente da 6 e 8GB di RAM con 128GB di storage interno in entrambi i casi.

 

PREZZI E DISPONIBILITà

Il prezzo al pubblico cinese di Meizu 15 Plus dovrebbe aggirarsi attorno ai 3,599 Yuan (circa €459) e il dispositivo dovrebbe essere commercializzato durante il mese di Marzo 2018.
Al netto dei rumors sul design, sono già moltissimi gli utenti (noi compresi) che attendono con ansia l’arrivo di un nuovo top di gamma Meizu. Vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni su Meizu 15 Plus.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com