Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus si mostrano in nuovi render molto verosimili

7 Luglio 20172 commenti

Meizu Pro 7 fa parlare ancora di sé grazie ad alcuni render rivelati dall'ormai noto leaker @OnLeaks. Ecco immagini e video del prodotto.

Grazie ad @OnLeaks oggi vediamo alcuni render di Meizu Pro 7 e quindi anche della sua variante Plus, che presenterebbe come unica differenza un display più ampio.
Il nuovo dispositivo – stando agli ultimi rumors – si distinguerebbe dalla massa grazie ad un display secondario posizionato sulla parte posteriore, anche se non è ancora chiaro a cosa possa servire. Non abbiamo ancora informazioni nemmeno sulla tipologia di quest’ultimo anche se molti parlano di tecnologia e-ink.
Il pannello integrerebbe anche la doppia ottica posteriore che si troverebbe quindi in una posizione del tutto inusuale.

La parte frontale riprende le linee classiche della società cinese. Non si rinuncia al tasto M-Back con lettore d’impronte integrato e al jack da 3,5 mm.
Insomma Meizu Pro 7 sembra un prodotto molto interessante nonostante si sia speculato poco sulle eventuali caratteristiche tecniche, che saranno probabilmente da top di gamma.

Attendiamo conferme da parte di Meizu e chissà che non si tratti di una svolta innovativa in un mercato sempre più saturo come quello degli smartphone.
E voi cosa vi aspettate dai nuovi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com