Motorola Moto G22, in arrivo il medio-gamma con display OLED

2 Marzo 2022Nessun commento

Grazie ad alcuni leak condivisi da WinFuture possiamo farci un'idea di specifiche e design di Moto G22, il prossimo dispositivo di fascia media targato Motorola. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Come anticipato nel titolo, Moto G22 sarà verosimilmente dotato di un display OLED HD+ con diagonale di 6.53″ e refresh rate massimo di 90Hz. Il lettore di impronte digitali non sarà tuttavia integrato nello schermo, bensì nel tasto di accensione laterale.

Sotto la scocca dovremmo trovare un processore MediaTek Helio G37, a cui saranno affiancati 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, comunque espandibile tramite MicroSD.

Il comparto fotografico sembra sarà composto da ben quattro sensori: uno principale da 50MP, uno ultragrandangolare da 8MP, una lente macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, mentre per la fotocamera frontale ci si aspetta un sensore da 16MP.

A completare il quadro una capiente batteria da 5.000mAh, Android 12 installato e l’ingresso per il jack da 3.5mm. Il tutto dovrebbe essere proposto al mercato ad un prezzo inferiore ai 200€, ma ancora non ci sono notizie ufficiali in merito alla data della presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com