Moto Z2 Force mostrato in alcune immagini [Foto]

4 Luglio 20172 commenti

Moto Z2 Force si mostra in alcuni immagini trapelate da Evan Blass. Arriverà in Italia o rimarrà di nuovo solo un miraggio?

Lo scorso anno la gamma Moto Z di Lenovo ha fatto parlare molto di sé per caratteristiche interessanti ed un nuovo concetto di modularità basato sul collegamento magnetico posteriore dei vari moduli tramite dei pin. Oltre a Moto Z e Moto Z Play a società ha portato sul mercato anche una versione Force ultra resistente agli urti, senza però commercializzarlo mai nel nostro paese.

Lenovo adesso è pronta a ufficializzare il successore Moto Z2 Force che rimane identico nelle forme migliorando alcuni piccoli dettagli. Quest’anno il dispositivo presenterebbe una doppia ottica posteriore con doppio flash-led che sporge leggermente dalla scocca. Inoltre il bilanciere del volume diventa un singolo tasto e il lettore d’impronte guadagna una maggior stondatura e al di sopra di esso abbiamo il logo Moto.
Le immagini sono trapelate dall’account Twitter @evleaks del famoso leaker Evan Blass, il che da una maggior affidabilità ai rumors.

Non sappiamo ancora se a Moto Z2 Force toccherà la stessa sorte del modello precedente o se verrà finalmente introdotto nel nostro mercato. Molti potrebbero essere interessati all’acquisto del dispositivo in questione, attendiamo quindi informazioni ufficiali da parte di Lenovo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com